Consiglia questo sito su Facebook:

Info

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26124 da DOC.HOUSE
Info è stato creato da DOC.HOUSE
Ecco una domanda per voi: qlc mi sa dire se all\'interno del plesso di via volturno o da quelle parti ( tipo biblioteca ecc...) c\'? un area attrezzta per il WI FI?!? o ? roba troppo moderna?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26125 da
Risposta da al topic Re: Info
ehm...immagino sia una cosa tecnologica e come tale ovviamente io non l\'ho mai sentita nominare...dubito che ci sia, ma se mi spieghi che cos\'? magari ti posso essere utile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26131 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re: Info
bravo house ti sei ricordato!in parole poverissime ? un tipo di connessione internet senza filo.in effetti me lo chiedevo anch\'io ma onestamente di antenne in giro non ne ho viste....mah! al limite ci porteremo un filo, tipo quello di arianna, lungo 2 km da casa, senza contare spinotti vari, modem e altre cianfrusaglie :o

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26135 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: Info
esatto.....gi? che ci siamo per? invece di spedire mail mandiamo un paio di piccioni viaggiatori :lol: quindi eli,non ti risulta che ci sia una cosa del genere?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26137 da
Risposta da al topic Re: Info
io sapevo che si chiamasse wireless...da quel che so io parma ha copertura wireless ovunque da quest\'estate...quindi in teoria dovrebbe esserci!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26138 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: Info
allora vedi che nn sei cos? estranea al mondo tecnologico: infatti ? l\'abbreviazione di Wireless Fidelity!!wooow!!!buona notizia....allora uno di questi giorni mi porto il portatile e provo....anche perch? ci metter? un p? prima di configurarlo come si deve!! grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.097 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy