Consiglia questo sito su Facebook:

info esami medicina a parma

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29617 da ben88
info esami medicina a parma è stato creato da ben88
Ciao! vorrei sapere come sono gli esami a Parma nel corso di medicina e chirurgia (per esempio anatomia,biochimica,fisiologia,fisica,chimica ecc ecc) cioe\' se sono orali,scritti o con le prove in itinere..... Grazie di tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #29618 da
Risposta da al topic Re: info esami medicina a parma
gli esami sono in prevalenza orali...o al massimo alcuni scritto+orale, ma che io sappia non ce ne sono solo scritti. ad ex: CHIMICA scritto e orale; FISICA solo orale; ANATOMIA vetrino+scritto+orale; BIOCHIMICA orale (con esercizo davanti a lui scritto); FISIOLOGIA 2 scritti e 1 orale.ovviamente se passi lo scritto e passi all\'orale, ma ti bocciano all\'orale, NON TI TENGONO BUONO LO SCRITTO.Eccezion fatta x i 2 compiti di fisio 1 e 2 che da quest\'anno durano fino a quando non passi l\'orale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29791 da zulina
bella brava pronta la eli risponde tempestiva! Confermo, prima c\'erano degli esami solo con lo scritto ma erano sempre prove x accedere ad un orale tipo statistica e psicologia ma ora non ci sono +...tutti orali!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30671 da melamarcia_82
Anatomia 1 per? ? solo scritta, almeno, qnd l\'ho fatto io a giugno era solo scritta, adesso non so... cmq si recupera dopo con anatomia umana che ti fanno un mazzo tanto... :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #30672 da
Risposta da al topic Re: info esami medicina a parma
s? vero...anatomia 1 ? solo scritta (anche se varia da anno ad anno xch? io l\'ho fatta scritta e orale)!! forse ? l\'unico esame solo scritto in 6 anni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30844 da zulina
Guarda, come dice la eli ? appunto diverso di anno in anno perch? era solo scritta poi scritta e orale poi di nuovo solo scritta...io l\'ho fatta scritta e orale e ora ? solo scritta...ma gira voce che torner? scritta e orale....x anato due ? un tentativo di ingresso alla nasa...c\'? vetrino, se superi il vetrino hai lo scritto e se superi anke quello allo stremo delle forze hai l\'orale...si sono rifatti...comunque si, allo stato attuale delle cose credo che anato 1 sia il solo che ? solo scritto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.526 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy