Consiglia questo sito su Facebook:

Sapete qualcosa di hunt?

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30515 da zulina
Sapete qualcosa di hunt? è stato creato da zulina
Doc, eli tutti voi studenti di parma...siamo molto preoccupati x hunt...nessuno lo sente pi? da prima delle vacanze di natale....si ? cancellato dal sito, ha cancellato la mail...insomma ? sparito nel nulla...qualcuno sa se ? tutto ok? Doc se dovessi vederlo o sentirlo salutalo da parte di tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30556 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: Sapete qualcosa di hunt?
Ciao zulina!Anche se non ho avuto occasione di parlarci,Pietro l\'ho visto a lezione,in forma e apparentemente assolutamente normaleNon so come mai si sia cancellato dal sito,comunque non ? morto-rapito-o morente.Se vieni nella nostra aula durante le pause lo trovi.Baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30558 da DOC.HOUSE
Cat....temo ci sia stato uno scambio di persona...ma non ne sono sicuro: ricordo che pietro ? Hunter....e che ci fosse un altro membro con il nick Hunt! credo siano due persone diverse....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30561 da tracey
Risposta da tracey al topic Re: Sapete qualcosa di hunt?
parliamo di pietro the_hunter.....mettetemi in contatto cn lui...ditegli ke lo cerco....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30741 da DOC.HOUSE
allora ragazzi ho sentito pietro....sta benissimo...? vivo e vegeto....ma non si pu? dire altrettanto del suo computer!!!perci? ? solo un disguido tecnico...a quanto ho capito una specie di virus che cancella profili e nickname....cose del genere....torner? presto!!!ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30746 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: Sapete qualcosa di hunt?
menomaleeeeeeeee ci ha fatto prendere un colpo!!!!!!!!!!! idem per quello che ha detto tracey.. se potete mettermi in contatto con lui..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy