Consiglia questo sito su Facebook:

SOS ESAMI

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30681 da melamarcia_82
SOS ESAMI è stato creato da melamarcia_82
Qlc sta preparando anatomia umana per febbraio? io sto facendo il terzo libro e penso che fra poco il mio cervello esploder? (tanto per rimanere in tema).Voi come avete impostato il vostro studio? e soprattutto: cosa si pu? saltare?io ho fin paura a non leggere una didascalia... :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #30682 da
Risposta da al topic Re: SOS ESAMI
capisco perfettamente...putroppo non puoi saltare niente, ovviamnete dipende da chi passi, al massimo evitati l\'apparato tegementario...su quello non ho mai sentito domande!! anche x anatomia topografica x quanto rigurda cute e sottocute non ti chiedono niente...non leggere la discalia che ti prende il panico, studia molto ma vai l? conscio che ? un terno al lotto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30841 da zulina
Risposta da zulina al topic SOS ESAMI
Qui ragazzi potrete postare richieste di aiuto, consigli, appunti per gli esami...speriamo serva a scambiarsi aiuto! Baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30842 da zulina
Risposta da zulina al topic fisio 2
A questo proposito...pi? di uno di voi mi ha chiesto info su fisio 2....io non l\'ho ancora dato e non sono in grado di darvi aiuto stavolta, mi spiace....nella fattispecie si chiedeva se qualcuno avesse le domande di fisio 2 o appunti riguardanti l\'esame. So ke c\'? a disposizione un cd con le domande x potersi esercitare ma non so come reperirlo x aiutare i nostri amici che lanciano l\'sos x fisio...ki mi da una mano a dare una mano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30843 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: SOS ESAMI
assolutamente tanta calma e sangue freddo...pi? riesci a ragionare quel giorno + aumenterai le tue possibilit? di vittoria...almeno del 30%! Non farti prendere dal panico...sii solo scrupoloso....E......in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31917 da avas2000
Risposta da avas2000 al topic Re: SOS ESAMI
Per l\'esame di anatomia non si possa saltare niente come dice elisabetta visto che sono nozioni che in futuro vi torneranno utilissime anche se adesso non vi sembra!Poi io non sono mai bravo a dare consigli ma posso solo dirvi che dalla mia esperienza anatomia (come saprete meglio di me!) deve essere ripetuta e ripetuta ed ancora ecc.......... ricordo ancora quando facevo delle caminnate in giro e ripetevo da solo ,non vi dico la gente che passava come vi guardava!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy