Consiglia questo sito su Facebook:

SOS ESAMI

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35631 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: SOS ESAMI

Si, x anatomia c\'? bisogno di mooooooolta pazienza e sopratutto, ripetere, ripetere, ripetere cercando di avere cmq uno schema mentale da applicare a ogni argomento. sei hai gi? una scaletta da seguire hai pi? probabilit? di nn dimenticarti niente all\'esame... :003: E se capiti cn la Grandi, niente panico, fatti vedere bella decisa e vedrai che andr? bene!In bocca al lupo...kiss :015:

Quoto ma la grandi continuo a odiarla dal profondo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35691 da melamarcia_82
Risposta da melamarcia_82 al topic Re: SOS ESAMI
Cmq mercoled? vado a vedere com\'? sto dannato esame e poi ad aprile vado per passarlo, spero... :017: Vorrei arrivare almeno allo scritto x?, cos? per vedere le domande, anche se mi hanno letto quelle del 14 e mi ? venuto un colpo...Ci manca solo che chiedano qnt ? lungo il frenulo della lingua e poi siamo a posto! :fm017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35692 da melamarcia_82
Risposta da melamarcia_82 al topic Re: SOS ESAMI
Cmq mercoled? vado a vedere com\'? sto dannato esame e poi ad aprile vado per passarlo, spero... :017: Vorrei arrivare almeno allo scritto x?, cos? per vedere le domande, anche se mi hanno letto quelle del 14 e mi ? venuto un colpo...Ci manca solo che chiedano qnt ? lungo il frenulo della lingua e poi siamo a posto! :fm017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35839 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: SOS ESAMI
ihihih ti capisco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35996 da melamarcia_82
Risposta da melamarcia_82 al topic Re: SOS ESAMI
AHHHHHH!!!!!domani ? il 21 e io non mi ricordo un c***...Va beh, tanto si va per provare, a cuor leggero (balla)Tanto anche se dovessi arrivare all\'orale non saprei cosa raccontargli di topografica, ergo...Spero almeno di far bella figura ai vetrini, li sto ripassando da stamattina e a parte il surrene bastardo a laboratorio li ho riconosciuti tutti. :005:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36051 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: SOS ESAMI
Anche se non c\'entro molto con il post....un grande in bocca al lupo notturno!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.846 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy