Consiglia questo sito su Facebook:

fisio2

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58535 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re: fisio2
Ciao a tutti! vorrei anche io le domande di fisio 2 se qualcuno le ha... se qualcuno l\'ha già fatto, fisio 2 è più o meno complicato di fisio 1? Grazie mille!! :125:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58544 da roececia
Risposta da roececia al topic Re: fisio2
pardon, io non sono ancora riuscito a riaverle indietro quelle benedette domande.....per quanto ne so, cmq se si riesce a fare (credo) 90 punti nei due scritti, all\'orale ti chiedono solo il nervoso( cosi han fatto con mia sorella, non so se adesso valga ancora), e cmq mi han detto che la 2 è piu impestata della 1; cmq dopo fisiologia, è opinone comune che a parma il peggio è passato!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58560 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re: fisio2
90 punti per ciascuno scritto?? :027: ma è impossibile!!!!!! :014:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58570 da roececia
Risposta da roececia al topic Re: fisio2
no, boh, forse in totale! mi ricordo che parlava sempre di questo 90.....adesso appena torna a casa glielo chiedo. cmq di certo, non ha fatto 90 punti in ciascuno scritto, solo fisio 1 lo aveva dato 5 volte .....(di cui molte tentate alla c*zz*). cmq se a qualcuno servono un pò di domande di fisio 1 le ho, anche se penso che siano tutte quelle che si trovano già in giro. per fisio 2, beh le aveva prestate a una sua amica, e siccome non ha ancora dato l\'esame, non le ho ancora riavute indietro :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59654 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: fisio2
stesso problema...nemmeno io riesco a riaverle x cui nn posso postarle sorry :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61589 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re: fisio2
ok, allora approfitto per porre alcune domande ai fortunati che hanno già passato lo scritto2 :1) quali sono i libri da usare? diversamente da fisio 1 so che il berne-levy per la 2 non basta;2) è utile prendere domande di compiti passati dalle varie fonti? o le domande cambiano molto spesso?3) è utile andare a vedere scritti anche senza essere preparati?4)in quanto tempo si prepara fisio 2?Attendo con ansia delle risposte! baci a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.782 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy