Consiglia questo sito su Facebook:

fisio2

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84668 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:fisio2
se volete ho un pò di domande di fisio 2 che posso postare (anche se non sono tantissime).possono interessare?

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85659 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:fisio2
alla horus c\'è un pacco da 9(e dico 9) euro di fotocopie di quiz di fisio 2... dite che bastano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85886 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:fisio2
mmmhh direi di si!io ne ho anche un pacco della 1, ma penso siano uguali a quelle che ci sono gia all horus e dal greco in via gramsci.addirittura mia sorella, sull\'orlo della pazzia, si era scritta da sola delle domande per testarsi....(si, però che fantasia, la risposta delle sue è quasi sempre \"vero\":S )

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85931 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:fisio2
the_hunter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

addirittura mia sorella, sull\'orlo della pazzia, si era scritta da sola delle domande per testarsi....(si, però che fantasia, la risposta delle sue è quasi sempre \"vero\":S )

io le rimetto sempre TUTTE in ordine per argomento... se tua sorella è sull\'orlo della pazzia, io sono già nel baratro!!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86274 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:fisio2
no, lei lo ha gia passato, ma sente ancora i postumi dell\'esame.....guarda, ho visto scene in casa irripetibili:ohmy: spero di non andar giu di testa anch\'io

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86959 da norah
Risposta da norah al topic Re:fisio2
Ciao, io se volete ho qlc quiz degli ultimi 3-4 compiti di fisio 2...cmq x me nn è più facile della 1...anzi! L\'ho dovuta rifare 3 volte prima di passarla, mantre fisio 1 l\'ho passata praticamente subito!Appena ho tempo inserisco i quiz negli appunti!in bocca al lupo a tutti!p.s. un consiglio:nel fare il compito, fate prima solo quelle di cui siete sicuri al 100%, in modo da arrivare a 30 domande(ke è il minimo x passare, lasciando le altre nulle), poi cercate di ragionare su quelle indecise, ma nn tentatene troppe! è meglio lasciarne una in più piuttosto ke strafare e nn passarlo poi x una domanda!IN BOCCA AL LUPO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.087 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy