Consiglia questo sito su Facebook:

E bravo hunt!!!!

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38943 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: E bravo hunt!!!!
Dai hunt......se la chimica ti ammazza tu ammazza la chimica.......ma ? un orale o scritto (o entrambe le cose)....mi raccomando non scoraggiarti e continua cos?.....................a propositoBEN TORNATO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39077 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: E bravo hunt!!!!
scritto e orale da passare col minimo di 24 o bocciatura...una tragedia di esame...ti capisco...dai anima e coraggio...andr? meglio la prox volta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39108 da
Risposta da al topic Re: E bravo hunt!!!!
hanno alzato la soglia a 24 anche x chimica?????????da quando esiste l\'universit? si passa un esame con 18...a pr con 24 (verbalizzato poi come 18 )!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39163 da N2O
Risposta da N2O al topic Re: E bravo hunt!!!!
....sono un p? confusa...cosa significa che con meno di 24 si viene bocciati? Conosco parecchie persone che hanno preso fra il 18 e il 23 sia allo scritto che all\'orale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39165 da
Risposta da al topic Re: E bravo hunt!!!!
infatti. purtroppo la verit? ? che non ho preso tra 18 e 24, ho preso due volte un bel 14. Certo che anche loro potevano darmi un 15 o 16 per incoraggiamento(anche perch? ero sicurissimo di averlo fatto meglio la seconda volta, poi ovviamente tutti gli errori sono venuti davanti appena uscito) :( bah i chimici se la tirano troppo, bisogner? sequestrare il gatto della casali(stando a una mia compagna di corso che abita nel suo condominio, ogni volta che esce se lo porta in braccio). mediter? vendetta....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39217 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: E bravo hunt!!!!
si e non ? l\'unico ke ha queste manie del 24! X esempio borghetti( immuno ke ci tocca quest\'anno al secondo grrrrrrr) dice ke si passa col minimo di 24 xk? siccome 6 statisticamente le azzekki a caso devi saperne almeno 18 di tuo quindi 18+6=24 minimo x essere sufficiente...questi uomini qui sono fuori!! Hunt sono con te x la vendetta kimica! :008:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.108 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy