Consiglia questo sito su Facebook:

E bravo hunt!!!!

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35894 da avas2000
Risposta da avas2000 al topic Re: E bravo hunt!!!!
pure io mi assoccio e faccio i complimenti ad hunt ,visto se non ricordo male il prof.scandroglio li d? pochissimo i 30 (oppure adesso ? invecchiato e meno severo rispetto a prima).Spero solo che hunter dopo l\'ottimo risultato ritorni amesso che voglia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35993 da melamarcia_82
Risposta da melamarcia_82 al topic Re: E bravo hunt!!!!
Complimenti davvero!Avere 30 in istologia ? come avere una carta VISA ORO nel portafoglio!Ti apre tutte le strade! Bravo!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36171 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: E bravo hunt!!!!
quoto tutti....e vi ho salutato hunt stamattina...abbiamo condiviso la sfiga di chimica stamane....e anke tu doc eh? Ragazzi ma se sapeste ke volo stavo x prendere gi? dalle scale :fm022 sono sempre la solita pasticciona....doc ne sa qualcosa x poco nn gli finivo in braccio :010: :090: ke impiastro ihihihihihi speriamo sia andata bene a tutti....ma io non ho visto cat stamane :027: uhm...c\'era?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36177 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: E bravo hunt!!!!
eheh zulina....gi? stavi per iniziare l esame con una caduta fantozziana:-p Spero ti sia andato bene!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36327 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: E bravo hunt!!!!
lo spero anke ioooooooo!!!! ma forse doc era il mio subconscio ke ha tentato di farmi prendere una bella testata x farmi tornare in mente la kimica! ihihih :032: sono comunque la n 1 delle figuracce

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #38937 da
Risposta da al topic Re: E bravo hunt!!!!
troppo buoni, non sono abituato a ricevere complimenti! :137: cmq diciamo la verit? chiunque mi avesse ascoltato avrebbe giurato che non meritavo piu di 25 o 26. evidentemente la ridarola che gli ho fatto fare all\'inizio col libretto lo ha tirato su d\'umore(come del resto era quella mattina) perch? il giorno dopo ne ha bocciati dicono 9 di fila! :shock: . alla fine magari ? stato stimolato a darmi 30 anche vedendo il voto di bio, e annunciando che nonostante le incertezze iniziali poi ho esposto con entusiasmo e chiarezza :!: bah, meglio cosi, ma avrei anche accettato un 18 e tre calci in c*lo pur di passarlo. cmq tutto cio che ? stato fatto di buono fin qua ? stato annullato dal fatto di essere bocciato due volte di fila in chimica tra l\'altro con lo stesso voto :cry: stanno ridendo anche i sassi per questo. bah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy