Consiglia questo sito su Facebook:

cercasi toni diperatamente

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36484 da CatPower
Ciao a tutti.siccome sono la solita svampita :00sj non ho ancora capito dove si trova il dipartimento di anatomia umana...qualcuno me lo potrebbe spiegare?In particolare dovrei trovare Toni(il quale ormai pernso sia misogino,vosto che non risponde a nessuna delle mie mail,ma a hunter aveva risposto subito) per chiedergli dell\'ade di anatomia della\'app.locomotore e di quella di anatomia sulla neurosecrezione ipotalamica.Per caso qualcuno le ha frequentate?Grazie x qualunque informazione mi possiate dare.baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #36487 da
Risposta da al topic Re: cercasi toni diperatamente
il dipartimento di anatomia ? l\'aula canuto...praticamente adiacente alla biblioteca (ci saranno 2 edifici a separarle)x le ade ti conviene mandare una mail a palermo, ti sapr? dare tutte le info e quanti iscritti ci sono....e poi risponde quasi subito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36493 da CatPower
Grazie eli,sei sempre la pi? utile!baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #36512 da
Risposta da al topic Re: cercasi toni diperatamente
figurati cat...se posso ti aiuto sempre molto volentieri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36522 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: cercasi toni diperatamente
cat devi andare dove si fanno i laboratori di anato o come dice eli scrivere a palermo....x le ade di cui parli so ke ci sono sei posti ? un\'ora a settimana x dieci settimane credo e da 1,5 cfu sempre se non mi confondo xk? non ho l\'elenco sotto mano..in ogni caso non si accede per ordine di iscrizione ma viene fatta una graduatoria di merito e inizia il primo marzo..ci andr? ankio in questi gg..ps: toni non risponde mai alle mail x cui x qualunque cosa parla con palermo ke ? molto disponibile e come dice giustamente eli risponde subito :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36753 da melamarcia_82
l\'altro giorno, qnd sono andata allegramente a farmi insultare dalla Grandi ai vetrini mi ? scappato l\'occhio su chi aveva passato l\'ultimo appello di anatomia umana...Non l\'ha passato NESSUNO :shock: Ci sono rimasta proprio male, chiss? che domande si saranno inventati per non far passare nessuno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.125 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy