Consiglia questo sito su Facebook:

Info Libri Secondo semestre....

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37682 da DOC.HOUSE
Qlc mi saprebbe consigliare per i libri di anatomia e biochimica?!?Potrei aspettare di sentire cosa consigliano i prof.....ma visto che ci siete tutti voi,,,sempre cos? disponibili ;-)Intanto Balboni o Gray?! e di biochimica....solo il famoso o meglio famigerato Lehninger oppure anche DEVLIN o STRAYER?! Grazie a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37691 da avas2000
ciao doc! io per anatomia avevo usato il balboni (dove ho fatto tutto l\'apparato locomotore,la splancnologia e il sistema nervoso), poi ho usato il BAR per il sistema nervoso, (alcuni miei colleghi secchioni avevano usato il chiarugi ma per approfondimento ma io no,se no rischiavo di impazzire o forse lo sono gi?).Poi ci vuole l\'atlante : il NETTER FRANK H. OPPURE il SOBOTTA!Io avevo usato il DEVLIN , ma per alcune cose mi ero fatto prestare il chiaro STRAYERNon ricordo altro doc! spero che gli altri utenti piu precisi di me completino queste mie misere info che ti ho dato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37693 da
X BIOCHIMICA bisogna integrare devlin e lehninger...quindi io avevo comprato il devlin e fotocopiato i capitoli del dna del lehninger...X ANATOMIA io ho pessimi pareri sul balboni (e mi giunge voce che quest\'anno ne abbiano consigliato un altro) e il SNC su Barr che per?, a quanto mi dicono, non lo stampano pi?!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37697 da DOC.HOUSE
Grazie CARCINOMA....altro che misere info: sei stato molto chiara!e come sempre grazie anche a eli....adesso allora vedr? cosa consigliano quest\'anno di anatomia....!!quindi il Gray vedo che non l ha nominato nessuno?! e dire che pensavo fosse uno dei piu\' famosi....Ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37704 da
il Gray ? un ottimo testo di anatomia...a me piace molto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37708 da CatPower
Ho visto che per? c\'? una bella differenza di prezzo tra il gray e il balboni...400 vs 250,pi? o meno...Aspetto di sentire cosa consigliano mercoled? ma sono mooooolto orientata sul balboni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy