Consiglia questo sito su Facebook:

A TUTTI GLI STUDENTI

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40236 da
Risposta da al topic Re: A TUTTI GLI STUDENTI
Scusate ragazzi ma tempo fa, forse un po tantino, in cui girava la canzone dei vatussi "GLI ALTISSIMI NEGRI" (cito il testo) nella parlata comune erano utilizzati tranquillamente questi coloriti appellativi, e se chiedete infatti ai vostri genitori vedrete che ? cos?, e comunque dato che i professori pi? o meno tutti, togliendo i pi? recenti, risalgono a quell\'epoca, per loro risulta NORMALE esprimersi in questo modo, a me personalmente ? capitato pi? di una volta ed informandomi mi ? stata data questa risposta, infatti solo successivamente sono state bannate dal linguaggio comune queste espressioni perch? ritenute offensive.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40262 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: A TUTTI GLI STUDENTI
Il fatto ? che dei nostri compagni di corso danno x certa l\'esistenza delle razze,e che queste siano distinguibili in base alla forma della volta e base cranica!!!!!Non ? normale,? gente che ha passato biologia con 30 e non ha capito una mazza!!!!!La cosa peggiore per? che ? a me,futuro medico,sono state date informazioni scientifiche sbagliate!l\'angolo di camper non ? distintivo di una razza o di una popolazione.Io pago le tasse per avere insegnamenti esatti,non cazzate del 700!!!!Cmq l\'assistente ci ha detto che vitale non tollera queste cose,e che non si sentirebbe tranquilla se non gliene parlasse.Ti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40263 da
Risposta da al topic Re: A TUTTI GLI STUDENTI
bah sospettavo che potesse essere una domanda da test....cmq pare che i prof lampadati abbiano questa fissa della craniometria: anche al liceo ci avevano bene o male inculcato nella zucca queste cose.boh, si vede che ? ora che spendano due soldi per comprare libri piu aggiornati , e che non siano dell\'era nazista :!: i manca solo che in una delle prossime diapositive elogino Mengele e siamo a posto: vabb? ho esagerato, ma ci si puo aspettare di tutto secondo me....bah per fortuna che va in USA la prox settimana; contemporaneamente mi sa che lascio pure perdere il suo ade del cavolo: invece di farmi un invettiva filosofica per farmi sembrare una merdaccia, era meglio che spiegasse in lingua italiana cosa dovevo fare: ho ancoa qua il suo ciarpame e mi sa che lo user? per scopi....alternativi :twisted:p.s.: quella di scandroglio mi sembra la solita balla, cosi come quella assurda che gira su toni. un p? va bene ma credo che poi montino un p? troppo le cose (anche perch? ognuno ha una versione diversa.bah)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40297 da melamarcia_82
Caro Hunter, purtroppo molte frottole su Toni sono vere, il problema ? che non si ? mai provveduto con una pena adeguata al reato...A parte che la Grandi non fa quello che fa toni ma ? st.... uguale con chi pare a lei... Avrei certi aneddoti su scene da film di Natale di Vanzina della Grandi che fa passare gente che non sa neanche dov\'? il trapezio...Cmq... Ragazzi, so che al 1? anno si ? ancora combattivi e gli ideali sono davvero una gran bella cosa, ma aspettate un paio di mesi e qnd le cose si complicheranno e l\'angolo di Camper e tutto ci? che rappresenta sar? l\'ultimo dei vostri problemi! Accantonerete i problemi etici per problemi un po\' pi? immediati: i VOSTRI!Ribadisco inoltre che negro ? solo una parola e non mi sento assolutamente razzista nel pronunciarla, perch? ? con i gesti che si dimostra di saper stare veramente con gli altri senza pregiudizi, non con una parola che non fa altro poi che descrivere una caratteristica fisica di una popolazione. Meditate gente, maditate...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40298 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: A TUTTI GLI STUDENTI
Il punto della questione non sono i termini usati,ma prorio una falsa informazione smentita da qualunque libro di testo moderno.Ripeto:L\'ANGOLO DI CAMPER NON ? SPECIFICO DI NESSUNA POPOLAZIONE!!!!!!!!!!!!!Ma ancora non si ? capito caspita?x hunter: quella di scandroglio non ? una voce,eravamo presenti personalmente(a fianco) IO,la nina e altra gente,e abbiamo sentito FORTE E CHIARO.Avessi le prove lo denuncerei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40321 da N2O
Risposta da N2O al topic Re: A TUTTI GLI STUDENTI
Per quanto riguarda quello che dice melamarica personalmente penso che i miei problemi in quanto studentessa e i problemi etici che mi si pongono in aula non sono tanto distanti. Non so voi ma io vorrei diventare un medico: ritenere o meno due pazienti diversi in base al colore della pelle non mi sembra un discorso tanto inutile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.023 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy