Consiglia questo sito su Facebook:

MEETING DI CHIRURGIA PLASTICA

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40985 da zulina
Seguendo il buon esempio dello zelante carcinoma vi dar? ankio una dritta su un incontro interessante nei prossimi giorni. Anche questo vale naturalmente come ade ed oltre ad essere really interesting ? anche utile al punteggio. Si tratta di un unico incontro su argomento Tumore alla mammella e ricostruzione che si terr? il giorno 16 Aprile presso la sala congressi dell\'ospedale maggiore ( ala a del monoblocco per intenderci).L\'incontro inizier? alle 15.30 e terminer? alle 18.30 e da solo varr? ad attestarvi un punto di credito ade. Per iscrivervi dovrete recarvi presso la segreteria di chirurgia plastica che si trova al secondo piano dell\'ala b del monoblocco...? un p? difficile da trovare ma ce la farete! Comunicate nome e cognome in segreteria prima della data dell\'incontro e a fine incontro la responsabile della segreteria vi consegner? il modulo firmato dal relatore per attestare il punteggio.L\'incontro ? aperto a tutti gli studenti di medicina..non so voi ma ? un campo ke a me piace tantissimo quindi penso ke sar? interessante :wink: Beh spero di esservi stata utile! X domande scrivetemi pure!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41016 da DOC.HOUSE
grazie dell info!!io ci sar?!! sempre che non mi perda per l ospedale e riesca ad iscrivermi!;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41095 da zulina
ehehe doc...sei sempre il solito!! Vi ho dato indicazioni di gran lunga + chiare di quelle che avevano dato a me..io ho girato2orextutto l\'ospedale... :shock: se x? dovessi avere problemi a trovare la segreteria scrivimi e ci organizz...ti posso accompagnare! baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41098 da DOC.HOUSE
eheh ....no ma le tue indicazioni sono chiare!!!quello che metto in dubbio sono le mie capacit? di seguirle:-pun bacio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41100 da avas2000
Grazie zulina dell\'informazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41122 da zulina
Di niente carcy! :wink: dai doc...vedrai ke ce la fai!!!!!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.569 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy