Perch? ce l'avete con l facolt? di Brescia????

Di più
14 Anni 1 Mese fa #42846 da melamarcia_82
Quoto, quoto e quoto di nuovo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #42851 da TheEnd
ritengo che un comportamento del genere sia piuttosto infantile... mi ricorda i tempi dell\'asilo quando si diceva "il mio pap? ? meglio del tuo!" ragazzi, studiamo medicina, oserei dire la facolt? pi? dura che c\'? in circolazione.. perch? dobbiamo scannarci sulla migliore? la trovo una cosa patetica

Di più
14 Anni 1 Mese fa #42906 da zulina
infatti si sta cercando di spiegare che non esistono paragoni validi... :roll: non si pu? farli in alcun modo..ognuno ha le sue opinioni e questo ? certo...ma non pu? esserci una valida valutazione nonch? paragone tra facolt?. Non ci sono ne i mezzi, ne le conoscenze per poterlo fare. ribadendo ci? che ho gi? detto. :!:

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #101034 da herka
qualcuno sa le domande che faranno domani all\'esame di microbiologia ?

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #101097 da zulina
scusa la domanda....ma cosa c\'entra in questo topic la domanda su micro? ;) sei un pò ot.....:side:

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #120827 da Ariel
linked ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma non ho mai detto questo....io sostrengo che come da voi c\'? il prof bastardo di biochimica (mi sembra di aver capito cos?) da noi ci sono profe altrettanto disumani in altre materie, come la microbiologia! Questo ? uno dei tantissimi esempi..come da voi ci saranno professori di maniche larghe in talune materie, noi li avremo in altre!! Non ? un ragionamento difficile da capire..purtroppo i professori che bocciano in base all\'umore della giornata o in base alle preferenze o che bocciano perch? richiedono conoscenze da "professionisti del campo" a studenti dei primi anni CI SONO OVUNQUEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci sono solo a Parma, come non ci sono solo a Brescia..purtroppo l\'universit? italiana ? anche questo!!! Quindi mi collego al mio primo post in questa discussione ribadendo che ? veramente difficile paragonare due sistemi talmente complicati e ricchi di variabili come lo possono essere due facolt? di medicina italiane!!! In una ci possono essere dei pregi particolari nel settore X, come nell\'altra ci possono essere nel settore Y...ma qual\'? meglio?L\'una o l\'altra? Molto molto molto difficile da dire..dipende da cosa ognuno di noi cerca..la vicinanza a casa..il reparto ospedaliero o la squadra di ricerca d\'elite, piuttosto che il tale luminare che insegna l?,piuttosto che la facolt? nuova appena costruita con migliori apparecchiature o migliori infrastrutture, piuttosto che la comodit? della citt? in cui ? posta la facolt?, ecc ecc ecc ecc ecc ecc....In conclusione se mi si chiede: quale citt? tra Brescia e Parma ha la "migliore" facolt? di medicina? Io rispondo che dipende da cosa cerca l\'interessato!! Ma sarebbe sbagliato dire "? meglio Brescia di Parma", piuttosto che "? meglio Milano di Pavia", piuttosto che "? meglio Firenze di Verona"...

soprattutto ci terrei a sottolineare che biochimica non è facile da noi,zero!se i profe sono gentili e ti bocciano col sorriso è un pugno di ferro in guanto di velluto:non ti viene il mal di pancia nel pensiero di sedertici davanti diciamo,ma bisogna essere ben preparati per passare,com\'è giusto che sia

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #120973 da melamarcia_82
Ariel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

linked ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

soprattutto ci terrei a sottolineare che biochimica non è facile da noi,zero!se i profe sono gentili e ti bocciano col sorriso è un pugno di ferro in guanto di velluto:non ti viene il mal di pancia nel pensiero di sedertici davanti diciamo,ma bisogna essere ben preparati per passare,com\'è giusto che sia

Ariel ha ragione, non è che non ti bocciano, ma almeno non ti insultano e cercano di farti capire cosa vogliono che tu sappia, almeno la volta dopo vai là preparato e non sempre stile \"terno al Lotto\"

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #121336 da Ariel
melamarcia_82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ariel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ariel ha ragione, non è che non ti bocciano, ma almeno non ti insultano e cercano di farti capire cosa vogliono che tu sappia, almeno la volta dopo vai là preparato e non sempre stile \"terno al Lotto\"

io ti credo melissa,ma non vorrei si spargessero strane voci che poi succede come a febbraio:2ragazze trasferite da parma bocciate entrembe a biochimica che ammettevano che pure qui era bello tosto come esame...

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #121749 da melamarcia_82

io ti credo melissa,ma non vorrei si spargessero strane voci che poi succede come a febbraio:2ragazze trasferite da parma bocciate entrembe a biochimica che ammettevano che pure qui era bello tosto come esame...

Mi sono resa conto anch\'io che molte delle info che girano a Parma su Brescia sono delle leggende universitarie, tranne quella sul fatto che se ci si impegna si viene ricompensati e che il clima che si respira è nettamente più sereno.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #121813 da zulina
Il che non è poco...e nessuno dice di +...dovunque ci sono difficoltà...ma avere un clima ben differente aiuta....Tutto il resto delle voci certamente nn è affidabile...xò pagherei x un clima + sereno onestamente...:dry:

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.517 secondi