Consiglia questo sito su Facebook:

PROBLEMI METABOLICI BIOCHIMICA

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44308 da ilDoctor
Dai ragazzi...non scherziamo....girano ancora quegli assurdi problemi metabolici del tipo "Il terremoto" , "Una giornata davvero sfortunata" , "I gemelli" "Il record dell\'ora" e altre vaccate di questo tipo?Ho letto sul post della biochimica che ce n\'? una dispensa all\'Horus copy...saranno mica per caso in formato fogli protocollo a righe con il titolo in stampatello-pennarello nero in grande con la spiegazione tipo tema?Se sono quelli .... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... beh... ... ... ... ... glieli ho venduti io nell\'estate del 2000 prima di trasferirmi a BOLOGNA!Ne avevo raccolti una trentina o poco pi?.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44315 da
Risposta da al topic Re: PROBLEMI METABOLICI BIOCHIMICA
SONO QUELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il tuo lavoro....e i problemi metabolici ci sono ancora...o ti fa fare il problema tipo gemelli etc oppure il ciclo a formule (al mio orale io ho avuto il ciclo...ho scritto formule 1 ora e poi mi ha b?loccato x farmi domande, ma...ero a met? del ciclo metabolico)si dice che nella sessione di febbr di quest\'anno sia diventato "un po\' pi? buono"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44319 da ilDoctor
Ma da i non ci credo...a l tempo avevo venduto tutti i miei appunti al tipo dell\'Horus Copy, ma non ricordo quali per esattezza. So che per certo c\'erano le due dispense di biochimica aggiornate, i problemi metabolici, fisica, chimica, bioscienze ( con i problemi di genetica risolti e una trentina di domandine ad hoc per Parmigiani ) , i riassunti di immuno e di micro...Dai che ridere...girano ancora i miei problemi...Ti dico....ora da medico ( anche se non ci voleva la laurea per accorgersene... ) che sono brutalmente inadeguati per il lievllo di preparazione dellos tudente medio del secondo anno, in quanto coinvologono gli aspetti pi? elementari della fisiopatologia che non potete sapere....Cmq son ocontento che con i miei problemi si passi ancora biochimica....Non so se Fisio1 si fa ancora a crocette... e se gira ancora la raccolta delle domande..ma anche quella almeno in primis ? stata opera mia; aggiungo inoltre che per passare il compito bisognava fare un conto di risposte giuste-bianche sbagliate che non si capiva....alla fine ho fatto l\'equazione con tre incognite e risultava che con 36 risposte esatte e 24 bianche si passava il compito.Improvvisamente la combricola dei prof di Fisio1 si ? ritrovata una serie di compiti con 36, massimo 37 risposte esatte e tutte le altre bianche...che storia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44321 da
Risposta da al topic Re: PROBLEMI METABOLICI BIOCHIMICA
Non so se Fisio1 si fa ancora a crocette... e se gira ancora la raccolta delle domande..ma anche quella almeno in primis ? stata opera mia; aggiungo inoltre che per passare il compito bisognava fare un conto di risposte giuste-bianche sbagliate che non si capiva....alla fine ho fatto l\'equazione con tre incognite e risultava che con 36 risposte esatte e 24 bianche si passava il compito. Eh s? potrei avere anche i tuoi quiz di fisio....e il calcolo iperpenalizzante ? sempre lo stesso!!!e come al solito all\'esame di biochimica ti vengono richieste nozioni di fisiopatologia e cos? anche in altri esami prima delle cliniche...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44323 da ilDoctor
Che ridere... non ? cambiato nulla....Neanche il calcolo iperpenalizzante....ma che buffoni....Vuoi un coinsiglio?Per i quiz di fisio vai sul sito della miur e scaricati la sessione relativa ll\'esame di stato; potrebbe essere un buon allenamento. Inoltre non credo che i profs si mettano l? a perdere ore e ore per fare dei quiz; ? molto probabile che li attingano da quel database, modificandoli da risposta multipla a vero-falso.Guardaci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44560 da avas2000

Che ridere... non ? cambiato nulla....Neanche il calcolo iperpenalizzante....ma che buffoni....Vuoi un coinsiglio?Per i quiz di fisio vai sul sito della miur e scaricati la sessione relativa ll\'esame di stato; potrebbe essere un buon allenamento. Inoltre non credo che i profs si mettano l? a perdere ore e ore per fare dei quiz; ? molto probabile che li attingano da quel database, modificandoli da risposta multipla a vero-falso.Guardaci

ciao ilDoctor! sono d\'accordo con la maggior parte dei post che hai scritto anche se per fisio il problema ora ? pi? l\'orale che lo scritto.Inoltre da aggiungere tra le buffonate ed indecenze ? : i compiti di fisio 1 e 2 spesso se non ricordo male venivano coretti in maniera approssimativa tanto che quando era l\'ora della correzione si doveva prima di tutto controllare che avessero fatto la correzione giusta e poi preoccuparsi di capire i veri errori del compito.................mi ricordo che succedeva sempre e costantemente ad ogni appello a molti studenti venivano corette domande sbagliate che erano giustissime (come se la correzione sia difficile da fare).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.590 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy