Consiglia questo sito su Facebook:

PROBLEMI METABOLICI BIOCHIMICA

Di più
17 Anni 3 Giorni fa #45283 da ilDoctor
E vai con la censura....sto pensando di aprire un post sulla nota assistente con la EVVE moscia.....................................................................................................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Giorni fa #45339 da zulina
credo che ci siano miliardi di aneddoti in merito....io ci ho dovuto combattere x mesi e ti assicuro avrei voluto seppellirla viva!come molti altri presumo... :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47494 da norah
Risposta da norah al topic fisio I
ciao doctor, io ho appena fatto fisio I x la seconda volta e probabilmente( anzi sicuramente) nn l\'ho passato! E x una domanda di m....! :094: Cavolo sn veramente assurdi questi quiz...seguir? il tuo consiglio di andare sul sito del miur.. magari trovo qlc di nuovo rispetto ai soliti quiz che girano e che ormai so a memoria( anche se cmq mi hanno aiutato molto!)La prox volta nn le tento pi? le domande, ne far? solo 36 e il resto...in bianco!se hai qlc ulteriore dritta, magari anche di fisio 2 che devo fare tra 20 gg...? ben accetta! :003:grazie...bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47663 da melamarcia_82
Cara Zuly, se dovessi trasferirti almeno vieni a Bologna anche tu, se no l? tutta sola come faccio?!? :fm004 Per adesso stiamo vicine e consoliamoci l\'un l\'altra... sigh :fmconsol Caro ilDoctor, anche a me mancher? (se mai riuscir? a trasferirmi) Parma, ma i benefici che trarr? dal trasferimento (fra cui la retrogressione della mia imminente schizofrenia ormai ampiamente appurata) che accetter? di buon grado questa sofferenza. Posso sempre andarci a vivere se proprio mi manca cos? tanto ^_^A proposito, ma trasferirsi ? davvero cos? difficile come dice qlc o ? una cosa di routine come dice qlc\'altro?Non l\'ho mai capita sta cosa e mi fa sclerare di bestia, ? un anno che sono in ansia e mi domando se mi prenderanno o no... :124:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47721 da zulina
forza e coragio mela...non credo ke alla fine sar? cos? difficile il trasferimento...certo sarebbe bello ritrovarci la... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #50077 da ilDoctor
Posto un post sul trasferimento, ok????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.580 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy