Consiglia questo sito su Facebook:

ALBERI GENEALOGICI

Di più
17 Anni 4 Giorni fa #45145 da ilDoctor
ALBERI GENEALOGICI è stato creato da ilDoctor
Ieri sera mi chiama mia mamma :D indigantissima :? per una articolo comparso sul nostro augusto quotidiano GAZZETTA DI PARMA in cui un libero cittadino che si firma parla degli alberi genealogici baronali presenti attualmente al Maggiore : ce ne sono ben OTTO! cIO? OTTO PRIMARI DI RISPETTIVI REPARTI E/O LUNGODEGENZE coadiuvati nel loro operato da fgli e /o mogli prof e/o aiuti...Non fa tranto scalpore se si eccettua che lo stesso numero di baronati ? presente al Policlinico di Bari...cio? non so se mi sono spiegato...Bari...che ? cinque volte pi? grande!!!!!!!!!!!!!!!Quindi che dire...la situazione ? drammatica ed inserirsi in questo mondo ? pazzesco :132: La cosa non fa altro che confermare drammaticamente il problema dell\'onest? intellettuale...purtroppo assente dalle nostre, ehm VOSTRE parti.Qualcuno ha letto la lettera aperta?Cosa ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Giorni fa #45165 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: ALBERI GENEALOGICI
Io avevo gi? parlato di questa cosa prima di questa lettera aperta...il fatto ? che questa come tante altre cose sono scandalose! Le baronie in questa citt? sono imbattibili! Basti entrare nell\'aula canuto a guardare la grande tavola di marmo su cui sono scritti tutti i docenti fino ad oggi....avrete una grande sorpresa nel notare quanti cognomi si ripetono! :shock: ? inaccettabile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46658 da
Risposta da al topic Re: ALBERI GENEALOGICI
beh questo nn mi meraviglia...visto la differenza che si riscontra negli stessi esami e chissa cm mai i figli di primari e medici..sono sempre in perfetta regola con il piano degli studi..uhm...cmq io nn lo ho letta questa lettera..anche se mi piacerebbe giusto x rendermi conto di altre opinioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.586 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy