Consiglia questo sito su Facebook:

BLOCCHI TIROCINIO E...SOGNAVO DI FARE IL MEDICO.....

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #45559 da zulina
sulle propedeuticit? siamo tutti d\'accordissimo...io le mie remore le ho sull\'obbligo di seguire delle lezioni inutili x sentire l\'uno parlare di salsicciotti e lego...l\'altro di losanghe e pennacchi...il biochimico che ci fa vedere come ha imparato bene a leggere in prima elementare e quanto ? bravo a imparare le poesie(vuoi anche superottimo sul libro di lettura???)....e in casi drastici l\'altro ancora darci dei figli di --parola censurata!-- io lo trovo inutile...inoltre penso debba essere esclusivamente mio interesse...se io sapessi che a lezione c\'? qualcosa di utile e interessante io stessa avrei interesse a seguire e fruire di ci? di cui tutti usufruiscono x avere info preziose e non restare indietro..ma x ascoltarli leggere ( hanno imparato anche l\'espressione della punteggiatura e le pause sapete? fanno progressi i nostri bambini)non credo proprio....magari le prossime lezioni saranno interessanti e/o ci saranno prof capaci e allora io avr? interesse di mio ad andarci...che senso dovrebbe avere obbligarmi? UNO SOLO: CHE SE NO LORO VANNO A CASA X DIRETTISSIMA... Un giorno o l\'altro entreremo in aula e dovremo alzarci, fare la riverenza e poi un sonoro coro: Buongiorno signor maestro... :lol: :lol: :shock: Mah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #45560 da zulina

x\' ti sei fatto un paiolo grosso come il calederone di Harry Potter, !!

Mitica mela...mi hai fatto morire!! :fm021

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 19 Ore fa #45697 da castalia83
Secondo me alcune propedeuticit? sono fondamentali, altre un po\' inutili ma pazienza, la frequenza obbligatoria la comprendo poco, alcuni corsi sono assolutamente inutili per come vengono fatti. Anche la frequenza obbligatoria ai tirocini la vedo poco funzionale, soprattutto quando ti ritrovi a fare una settimana in reumatologia ma le lezioni di quella materia iniziano solo un mese dopo il tuo tirocinio, quindi non ci capisci niente di niente...non ha molto senso e pressocch? nessuna utilit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 15 Ore fa #45720 da melamarcia_82
Grazie Zuli!Mah, il problema rimane spinoso...In fondo ogni tipo di regolamento ha i suoi pro e i suoi contro...Bisogna vedere se si ? dalla parte di chi ci guadagna (pro) o dalla parte di chi ci rimette (contro) e chi vuole suicidarsi (molto contro)Nel sondaggio ci sono anche i non so, non risponde, ma non sono rilevanti... (battuta pessima)Fatto sta che ? vero che non puoi andare in autostrada senza avere dato la patente, ma se le guide le fai con un istruttore strabico e all\'esame c\'? un ingegnere che ascolta l\'iPod non ? che poi ne sai molto di pi? di prima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Ore fa #45751 da zulina
paragone esplicativo e validissimo quoto mela!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy