Consiglia questo sito su Facebook:

Senza parole...

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #45487 da melamarcia_82
Senza parole... è stato creato da melamarcia_82
Stamattina in facolt? ? successa una cosa gravissima, che secondo me mina alle fondamenta il rapporto gi? difficile che c\'? fra studente ed insegnante. :116: Un professore, di cui per somma piet? non citer? il nome, alla fine della lezione da lui tenuta fra sbadigli e chiacchiericci vari (caso che si verifica tutte le volte in cui si segue una lezione noiosa) si ? permesso di insultare pesantemente noi e le nostre madri (basta parolacce o mi bannano, cmq avete capito) per poi dichiarare con stizza che qst sarebbe stata la sua ultima lezione (apriti cielo!) :057: Ora vi dico, oltre rabbia, schifo e sensazione di essere al circo, provo un enorme compatimento nei riguardi di qst uomo che a 50-60 anni suonati si mette a fare queste tirate da gallina mestruata! :024: Spero l\'abbiano registrato per poter riportare il fatto al rettore!Io ESIGO le sue scuse, x\' non sono ne sua sorella n? un suo amico e a me come alle altre 200 persone che erano l? con me queste cose non le dici!!!!!Stiamo dando veramente i numeri, qui la gente sente il caldo e sclera....Circo.... Altro che patch Adams.... :040: Mamma come mi girano vorticosamente gli orbitali.... :089: (Poi se tu gli fai notare gentilmente all\'esame che hanno detto una stupidata puoi anche chidere il trasferimento su marte...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #45490 da Diagnosidifferenziale
Le frustrazioni si manifestano nelle maniere peggiori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #45492 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re: Senza parole...
nn so come la gente si permetta a dire parolacce e insulti ad un altro o ad una massa di persone non ? che siccome sei docente magari anche famoso nel mondo puoi fare quel cacchio che ti pare e piace perche il rispetto devono averlo tutti e per tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #45494 da Mariapupazza
Risposta da Mariapupazza al topic Re: Senza parole...
hehe...anche io la pensavo cosi\', prima...poi mi sono trovata dietro una cattedra.

Studiare medicina sui libri e' come navigare per mari sconosciuti, ma studiare medicina senza pazienti val meno degli esercizi al vogatore. (Se io fossi stata Osler)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Giorni fa #45497 da
Risposta da al topic Re: Senza parole...
... ... ... non c\'? limite al peggio e noi viviamo cos?... ... sono curiosa!!! mi mandi un pm giusto x farmi 2 risate??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #45506 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re: Senza parole...
Quando ero al I anno c\'era un Prof che estendeva i suoi "complimenti" a tutti i presenti a lezione...intenti all\' ascoto e non. Il bello ? che lui si riferiva alla "piccionaia" (ultimi posti in fondo del secondo settore di banchi) e per me, sempre tra le prime file ( sn bassa, ho gli occhiali, voglio ascoltare) ed altri miei colleghi dal comune intento di seguire non era molto gratificante.La situazione faceva (e fa ancora oggi) soridere, visto che non erano parole tanto grosse e, per giunta, pronunciate con una dizione dialettale: lo "SCHT" teatino ? allucinante, tra SCHTupidi e scoSCHTumati ci siamo ammazzati dalle risate. Un mio carissimo amico che siede da sempre in "piccionaia" ha registrato tutto ed ancora oggi si diverte a mettere il messaggio "in stereofonia" durante le pause: avvicina il cell al microfono e...che ridere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.623 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy