Consiglia questo sito su Facebook:

Senza parole...

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #45557 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: Senza parole...
Io non mi sento offesa x le parole in se....sincermente un uomo con cos? poco contegno da fare dei simili show in un\'aula di medicina non pu? offendermi...per? dico...1 che schifo e 2 vi rendete conto che siamo NOI A PAGARVI E NON VOI A FARCI UN FAVORE BRUTTI ASINI FRUSTRATI E INCAPACI CHE NON SIETE ALTRO! Questo mi fa rabbia...x il resto i suoi insulti pu? tenerseli ben stretti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Giorno fa #45570 da melamarcia_82
Risposta da melamarcia_82 al topic Re: Senza parole...
A me girano solo perch? ha usato l\'offesa che mi da pi? fastidio in assoluto!Tanto pi? che chi paga la mia retta ? proprio colei che mi ha insultato e che ieri, dopo averglielo raccontato sarebbe volentieri venuta a Pr a tirargli un pugno nel muso...L\'offesa x? passa alla svelta, ma rimane sempre di pi? il senso di essere presi pesantemente in giro da gente che teoricamente dovrebbe darci, oltre che un insegnamento accademico, anche un esempio di maturit?, cultura, professionalit?, calma e comprensione... tutte doti che dovrebbero contraddistinguere un buon medico...So anch\'io che poi ti abbandonano a morire sulle barelle lungo le corsie di ospedale, ecco cosa ci insegnano all\'universit?, a insultare il prossimo! (come se fossi una poi che non lo fa gi? abbastanza di suo...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 19 Ore fa #45691 da N2O
Risposta da N2O al topic Re: Senza parole...
ma qualcuno ha detto qualcosa? Insomma non ha insultato uno solo ma tutti...nessuno ha avuto nulla da ridire?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 15 Ore fa #45714 da melamarcia_82
Risposta da melamarcia_82 al topic Re: Senza parole...
Bella domanda...Io ero gi? fuori qnd ? successo, fra l\'altro con i pehones girati perch? ero l? apposta e non ha fatto l\'appello, se no probabilmente dovevano legarmi e imbavagliarmi se no qlc avrei detto sicuramente (la zulina pu? confermare che l\'avrei fatto senza problemi)Spero di riuscire se qlc mi appoggia a fargli fare una figuraccia col rettore, la vendetta ? un piatto che va servito freddo, ce l\'hanno insegnato loro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 15 Ore fa #45716 da melamarcia_82
Risposta da melamarcia_82 al topic Re: Senza parole...
Bella domanda...Io ero gi? fuori qnd ? successo, fra l\'altro con i pehones girati perch? ero l? apposta e non ha fatto l\'appello, se no probabilmente dovevano legarmi e imbavagliarmi se no qlc avrei detto sicuramente (la zulina pu? confermare che l\'avrei fatto senza problemi)Spero di riuscire se qlc mi appoggia a fargli fare una figuraccia col rettore, la vendetta ? un piatto che va servito freddo, ce l\'hanno insegnato loro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Ore fa #45753 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: Senza parole...
non si tratta di vendetta quanto di rispetto che gi? non hanno nelle cose ordinarie...figurarsi poi insultarci...mah... :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.818 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy