Consiglia questo sito su Facebook:

info esame di stato

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46076 da Patch77
info esame di stato è stato creato da Patch77
Salve a tutti.Sono una studentessa di Medicina di Roma.La mia famiglia verr? trasferita a Parma per motivi di lavoro ed io sono quasi alla fine del mio corso di studi.Volevo sapere gentilmente da voi se l\'Esame di Stato a Parma ? complicato e molto selettivo....o pi? del tipo UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO!!!!! :D Grazie a chi mi risponder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46190 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: info esame di stato
non sono informata in merito, mi spiace...x? cerker? di fartelo dire da ki ? un p? + grande di me...in ogni caso seguendo la corrente dell\'ordinario...credo ke non sia cos? facile visto ke complicano tutto...ma non vorrei dire una boiata x cui ti lascio rispondere da ki ne sa di + :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55925 da Patch77
Risposta da Patch77 al topic Re: info esame di stato

non sono informata in merito, mi spiace...x? cerker? di fartelo dire da ki ? un p? + grande di me...in ogni caso seguendo la corrente dell\'ordinario...credo ke non sia cos? facile visto ke complicano tutto...ma non vorrei dire una boiata x cui ti lascio rispondere da ki ne sa di + :wink:

grazie zulina,anche se un p? in ritardo....Allora se hai novit? mi faresti sapere?Il tempo per decidere stringe....grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy