Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Anatomia dell\'Apparato Locomotore

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #49119 da N2O
Ora, tutto quello che ci hanno detto ? che saranno 40 domande in un\'ora...Per chi l\'ha gi? fatto:quante sono le opzioni?quante risposte giuste bisogna fare?qual ? l\'argomento pi? chiesto?ci sono domande su sviluppo e craniometria?domande su apparato circolatorio-nervoso-linfatico della testa?avete qualche consiglioin particolare?Ho chiesto a qualche prof ma fanno i preziosi... davvero inutili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #49125 da
Risposta da al topic Re: anatomia app locomotore
Rispondo ai tuoi quesiti:1)sicuramente 4 opzioni, forse 5...ma il ricordo ? vago2)da qll che ricordo ne puoi sbagliare 11-12...ma correggetemi se sbaglio!3)assolutamente i muscoli! devi sapere molto bene le inserzioni e le loro azioni visto che il compito ? praticamente incentrato su quello4)max 2 domande sullo sviluppo...cmq, nn per intimorirti ma c\'? sempre una domanda sullo sviluppo pescata chiss?dove e alla quale ti ritrovi a rispondere a caso..5)nessuna domanda su circolatorio-nervoso-linfatico per quanto ne soIl mio consiglio ? appunto qll di studiare molto molto bene i muscoli e di usare tantissimo l\'atlante...e in un mesetto e mezzo lo prepari!In bocca al lupo...e spero di nn aver scritto troppe baggianate...nel caso, chiedo umilmente scusa! :075:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #49147 da N2O
Risposta da N2O al topic Re: anatomia app locomotore
ahahah io ce l\'ho il 18no cmq sto gi? studiando da un p?grazie dei consigli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #49376 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: anatomia app locomotore
se vuoi farti un\'idea delle domande nella pagina di parma io ho messo un compito di anato. sono solo 20 domande xk? io l\'ho sostenuto scritto e orale x? aiuta! consiglio, oltre ai muscoli attenta al cranio, ai fori, alle fosse e ai nervi cranici e alle articolazioni! in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #49408 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: anatomia app locomotore
se vuoi farti un\'idea delle domande nella pagina di parma io ho messo un compito di anato. sono solo 20 domande xk? io l\'ho sostenuto scritto e orale x? aiuta! consiglio, oltre ai muscoli attenta al cranio, ai fori, alle fosse e ai nervi cranici e alle articolazioni! in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #50854 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: anatomia app locomotore
siccome alcune domande del compito postato da zuli si sono ripresentate nello scritto di luned? scorso,qualcuno si ricorda altre domande che ha trovato nel proprio compito???mi sarebbero molto utili!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy