Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Anatomia dell\'Apparato Locomotore

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214993 da sole86
Quale libro prendere x anatomia?? Grey o Balboni???  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215086 da superchecco

Quale libro prendere x anatomia?? Grey o Balboni???  :dash:


Se hai intenzione di studiare a Parma anche l'anno prossimo e non trasferirti assolutamente l'Anastasi (non si chiama più Balboni).
A parma l'anatomia 2 viene fatta x apparati e non topografica, quindi prendi l'Anastasi...

io ho preso l'anastasi ma tornassi indietro prenderei il Grey, solo perchè mi sono trasferito a Modena al 2 anno e qui l'anatomia l'abbiamo fatta Topografica (tra l'altro è MOLTO più utile fatta cosi...ma è un altro discorso!)

Quindi, Anastasi + Netter....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215160 da Morello
Veramente hanno fatto anche la topografica. Credo abbiano fatto abbiano fatto tutte le regioni e , ovviamente, all'esame sono chieste...molte delle persone che hanno preso l'anastasi hanno poi preso l'ottaviani o altri libri per la topografica...

In pratica l'anastasi lo si usa per anatomia 1 e per la 2 nella sua parte sistematica, poi si usa un libro per la topografica, per neuro si tende a prendere oltre al terzo volume dell'anastasi anche il Barr, per micro si prende il wheater, se non si ha già da isto e per finire l'atlante che dire che è fondamentale è poco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215168 da sole86

Veramente hanno fatto anche la topografica. Credo abbiano fatto abbiano fatto tutte le regioni e , ovviamente, all'esame sono chieste...molte delle persone che hanno preso l'anastasi hanno poi preso l'ottaviani o altri libri per la topografica...

In pratica l'anastasi lo si usa per anatomia 1 e per la 2 nella sua parte sistematica, poi si usa un libro per la topografica, per neuro si tende a prendere oltre al terzo volume dell'anastasi anche il Barr, per micro si prende il wheater, se non si ha già da isto e per finire l'atlante che dire che è fondamentale è poco...

beh a questo punto allora è meglio il Grey, no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215169 da Morello

Veramente hanno fatto anche la topografica. Credo abbiano fatto abbiano fatto tutte le regioni e , ovviamente, all'esame sono chieste...molte delle persone che hanno preso l'anastasi hanno poi preso l'ottaviani o altri libri per la topografica...

In pratica l'anastasi lo si usa per anatomia 1 e per la 2 nella sua parte sistematica, poi si usa un libro per la topografica, per neuro si tende a prendere oltre al terzo volume dell'anastasi anche il Barr, per micro si prende il wheater, se non si ha già da isto e per finire l'atlante che dire che è fondamentale è poco...

beh a questo punto allora è meglio il Grey, no?

Io ho l'anastasi e mi sono trovato bene (ha forse poche immagini, ma per quelle risolvi con l'atlante...).
2 miei amici con il gray per il locomotore si sono trovati male, ma per la 2 si stanno trovando bene...la maggior parte cmq fa come ti ho scritto prima, anastasi e poi integra con vari "libretti"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236459 da yishay121

ESEMPI DELLE DOMAMDE

PER CHI CHE STA CERCANDO

www.futurimedici.com/index.php?option=co...id=175&limitstart=15

in bocca a lupo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.666 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy