Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Anatomia dell\'Apparato Locomotore

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #51018 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: anatomia app locomotore
Cat io ho altri 2 compiti se vuoi ma nn riuscir? mai a postarteli in qst giorni xk? ho gli esami! ti mando un pm cos? se ti servono mi chiami e ti dico qualcosa ok?E a voi ragazze com\'? andato? spero alla grande! baci! e in bocca al lupo a chi lo far

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #52560 da linduzza87
zulina, scusami, lo so che sei impegnatissima, ma potresti dare anche a me gli altri due compiti che hai di anatomia 1?se non ce la fai con i tempi non ti preoccupare :013:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #52663 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: anatomia app locomotore
linduzza ciao! Mi dispiace tanto ma come dicevo a cat non ho un attimo...l\'unica soluzione sarebbe mandare anke a te il mio num cos? mi fai uno squillo e te le detto xk? di + proprio non posso! mi dispiace tanto ma x me ? un periodo nero...e dire nero ? dire poco! un bacio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #52672 da linduzza87
ok,va benissimo.allora aspetto un pm col tuo numero.GRAZIE :004: :fm007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #54873 da
Risposta da al topic Re: anatomia app locomotore
Ciao!ho cercato ovunque dei compiti d anatomia1 d Parma..e sono arrivata a leggere qui...potrei chiedervi un favore?potreste passarli in qualche modo pure a me??la mia mail ? eletiger87@yahoo.it...o se potetein qualche altro modo...ve ne sarei grata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #54946 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: anatomia app locomotore
cara ele...non so se ne sei al corrente ma compiti di anatomia in giro nn ce ne sono...non sono mai circolati....ed ? bene ke nn si sappia ke circolano o la grandi potrebbe farne un caso di stato! E\' stata mia l\'idea di trascrivere le domande ke io ho trovato nei miei compiti....x? nn ci sono files in giro...ne ho postato uno x darvi un\'idea ma come dicevo a linduzza ora ? un periodo di fuoco e nn riesco a postarne altri...mi dispiace! Se vai in home a parma x? un compito c\'?...non ? molto ma ti farai un\'idea! In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.717 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy