Consiglia questo sito su Facebook:

nuovo regolamento didattico

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49414 da CatPower
medicina.unipr.it/documenti/att/f2bd.3716.file.pdfquesto ? il nuovo regolamento didattico approvato il 6 giugno.come si vociferava gi? da un p?,oltre alle solite propedeuticit? ? rimasto solo il blocco tra il terzo e quarto anno! :00vinello :fm069 :00sj :fm007Ditemi che il regolamento ? retroattivo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49519 da
Risposta da al topic Re: nuovo regolamento didattico
Per fortuna vostra s?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49690 da zulina
ditemi che ? vero!!!! :00omal

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49783 da melamarcia_82

APPRENDIMENTO AUTONOMOIl Corso di Laurea garantisce agli Studenti la disponibilit? di un numero di ore non inferiore a circa4500 nei sei anni di corso, completamente libere da attivit? didattiche condotte alla presenza dei Docenti, onde consentire loro di dedicarsi all\'apprendimento autonomo e guidato. Hanno contato anche le ore notturne immagino, vero? se no non si spiega dove le abbiano trovate qst 4500 ore libere... Mah... :00sarah :fm016 Non ci speravo pi? che ce la facessero entro qst anno a togliere sti maledetti blocchi!!! :003: :004: :005: :013: Ci? non vuol dire per? che posso anche non dare Anatomia 2, sigh... :fm004

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54041 da silviay
ciao non sapete per caso se la questione delle propedeuticit? entra in vigore da subito o con l\'inizio del nuovo anno accademico? in poche parole posso ancora fare medicina legale a luglio senza aver dato farmaco?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54406 da marygabry
io credo sia g? entrata in vigore...cmq guarda sul sito xch? c\'? il scritto da quando entra in vigore!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy