Consiglia questo sito su Facebook:

esame dermatologia

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53734 da silviay
esame dermatologia è stato creato da silviay
ciao a tutti, devo fare dermato a settembre e nonho proprio idea di cosa studiare. io l\'ho seguita un po\' di anni fa(troppi a dire la verit?, quando c\'era ancore Allegra) per cui i miei appunti sono da buttare. secondo voi facendo solo il testo cainelli rebora (quello con la copertina rossa) c\'? qualche speranza di passare? le dispense della copy&press sono praticamente un riassunto del libro... grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53844 da smeralda77
Risposta da smeralda77 al topic Re: esame dermatologia
ciao..io purtroppo nn posso aiutarti anche io cm te ho seguito la materia tre anni fa e ancora nn lo ho data :cry: quindi nn sn molto informata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53864 da silviay
Risposta da silviay al topic Re: esame dermatologia
grazie lo stesso. spero solo di non doverla riseguire... com andr? a sentire qualche esame e vedr? se ? fattibile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53904 da smeralda77
Risposta da smeralda77 al topic Re: esame dermatologia
credo che io e te siamo quasi coetanee..ti volevo chiedere una cosa hai fatto x caso igiene?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53948 da silviay
Risposta da silviay al topic Re: esame dermatologia
s? , io sono del 77. ho fatto igiene l\'hanno scorso. ho usato il belleli perch? la tanzi diceva di preferire quello e gli appunti delle lezioni.com quasi tutti usano il signorelli. ti consiglio di usare l\'edizione pi? nuova dei testi perch? il calendario vaccinale cambia spesso ed ? una domanda frequente. in pi? avevo fatto i compitini di signorelli. credo che abbiano una validit? di 2 anni ma non sono sicurissima. se ti serve qualche altra informazione non c\'? problema.silvia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58579 da roececia
Risposta da roececia al topic Re: esame dermatologia
parlo sempre a nome di mia sorella (che due balle, direte voi! :D ), cmq lei non ha avuto troppi problemi per dermatologia, si è addirittura messa a parlare di creme protettive tipo quelle della L\'oreal! Mi ha detto che cmq il prof. tiene molto agli studenti che frequentano il suo reparto, e che fa sempre cominciare con argomento a piacere a costoro, quindi cerca di farti vedere qualche volta da quelle parti!. per il resto fanno solo una domanda di chirurgia plastica, di cui ci dovrebbero essere delle dispense con delle definizioni. Cosi mi hanno riferito, e cosi io ho riportato :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy