Consiglia questo sito su Facebook:

test di ammissionee

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54256 da
test di ammissionee è stato creato da
Ciao ragazzi...ho appena finito la maturit? e l\'anno prossimo vorrei fare il test per entrare a medicina a parma!..volevo chiedervi due cose:1)se mi consigliate il vostro ateneo2)se potete darmi pi? consigli possibili per studiare bene per il test!vi ringrazio in anticipo!!!!un bacio e buona estate a tutti :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54422 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: test di ammissionee
Cara tess, eccomi qui a rispondere alle tue domande.Dunque, x quanto riguarda il nostro ateneo...consigliare direi ke ? la parola sbagliata. Potendo evitare questo calvario a giovani menti ancora sane lo faccio volentieri. Davvero, Parma non ? l\'ideale; troppe conditio sine qua non e casini vari. Diventeresti pazza!Seconda domanda:il test. X quel che mi riguarda posso dirti di scaricare i test degli anni precedenti e di comprare in libreria quanti + test possibili e svolgerli. Concentrati + sull\'allenamento al test che non sullo studio accademico vero e proprio in quanto occorre che tu sia avvezza ai tempi ristretti, alla velocit? di risposta, ai "cassetti della memoria", alla scelta della risposta "+ esatta",a fare l\'occhio a quel tipo di domande, pi? ke alla preparazione solo accademica ke gi? hai dalle scuole. Non so se vieni da uno scientifico; in caso contrario ci vorr? un ripasso di chimica e fisica. Occhio alla logica e alla cultura generale che fanno molto nel test. X il resto sangue freddo, tanti in bocca al lupo e allenamento olimpionico sui test! :015::015::015::015::015::015::015::015::015::015: Faccio il tifo x te !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60032 da Dott
Risposta da Dott al topic Re: test di ammissionee
noooooooo :( ho capito che meglio che non vada a parma... :)) ma molto in sintesi cos\'è che non funziona? baci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60988 da cmarco86
Risposta da cmarco86 al topic Re: test di ammissionee
ma scusa perchè non resti a bologna....io lo faccio a parma perchè sono di parma, ma tu...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61901 da Dott
Risposta da Dott al topic Re: test di ammissionee
No no... non sono di bologna!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62637 da cmarco86
Risposta da cmarco86 al topic Re: test di ammissionee
ah ok!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy