Consiglia questo sito su Facebook:

test di ammissionee

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63367 da Tom88
Risposta da Tom88 al topic Re:test di ammissionee
Ciao gente,io sono di Reggio, mi sono iscritto per il test a Parma...ma fa davvero così pena la facoltà??? Vale la pena provarci o è meglio se faccio il test a Modena?<br><br>Messaggio modificato da: Tom88, alle: 2007/08/25 15:59

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63645 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:test di ammissionee
Ti dico solo che si fa prima a dire cosa funziona ovvero nulla! Se leggi un pò delle discussioni di questo forum capirai di cosa parlo..io personalmente sto provando a trasferirmi x cui ecco la risposta....ovviamente molto meglio bologna...detto da chi è stato qui e poi è andato via...qui regna il caos....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63720 da
Risposta da al topic Re:test di ammissionee
Tom88 ha espresso, la seguente opinione:

Ciao gente,io sono di Reggio, mi sono iscritto per il test a Parma...ma fa davvero così pena la facoltà??? Vale la pena provarci o è meglio se faccio il test a Modena?<br><br>Messaggio modificato da: Tom88, alle: 2007/08/25 15:59

non direi che fa pena la facoltà (a mio modesto parere ne esci con una discreta preparazione) ma è veramente dura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63742 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re:test di ammissionee
io ho frequentato solo il primo anno,ma non mi sento di sconsigliare la nostra facoltà di medicina.come didattica non è il massimo,ma in giro per l\'italia c\'è molto di peggio.è risaputo che è tra le facoltà di medicina più dure,ma la gente ci si è sempre laureata,casomai con un pò più di sbattimento.il punteggio per passare il test solitamente non è altissimo,quindi vi direi di provare quì e non a modena o bologna,e casomai trasferirvi in un secondo momento,in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63747 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:test di ammissionee
Oh dio cat....non saprei...non so nel tuo anno ma nell\'anno in cui sono entrata io il primo aveva fatto 68 punti e l\'ultimo sui 42 che non è proprio bassissimo rispetto alla media solita...si può dire che almeno di solito non ci sono troppi iscritti...circa 1200 per 200 posti quindi è fattibile....e l\'opzione passare il test e poi trasferirsi è sempre un\'ottima prospettiva visto ke altrove forse i posti sono un pò meno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.743 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy