Consiglia questo sito su Facebook:

Litigo con Parma....o..............con la Medicina?

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56285 da ilDoctor
Cara zulina...cosa dire... ? sempre cos?. Prima o poi arriva il momento della scelta.Scelta di vita, intendiamo. O dici intendo fare il medico a tutti i costi e mi prendo le responsabilit? del caso... oppure ti lasci vivere, giustamente accusai i professori indegni del loro titolo, ma non fai nulla per cambiare la tua situazione.Cerco di farti ragionare...non nascondiamoci dietro assurdi presupposti di superiorit? intellettuale : l\'esame di istologia a Parma vale , dal punto di vista burocratico-universitario, tanto quanto quello di Bologna e altre citt? ( per fare un esempio ) . La laurea in medicina vale dallo stesso punto di vista in facolt? diverse con prof diversi... visto che ? solo un punto di partenza ( difficilissimo da raggiungere, ma sempre e comunque un punto di partenza ) io non mi preoccuperei tanto di Parma, ma piuttosto del fatto che, se veramente come dici, la situazione ? inaffrontabile, tu sia realmente disposta a cambiare citt?. giro di amici,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc, PER DIVENTARE UN LAUREATO IN MEDICINA.Av rai tempo dopo per diventare un medico....te lo assicuro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56706 da zulina

Cara zulina...cosa dire... ? sempre cos?. Prima o poi arriva il momento della scelta.Scelta di vita, intendiamo. O dici intendo fare il medico a tutti i costi e mi prendo le responsabilit? del caso... oppure ti lasci vivere, giustamente accusai i professori indegni del loro titolo, ma non fai nulla per cambiare la tua situazione.Cerco di farti ragionare...non nascondiamoci dietro assurdi presupposti di superiorit? intellettuale : l\'esame di istologia a Parma vale , dal punto di vista burocratico-universitario, tanto quanto quello di Bologna e altre citt? ( per fare un esempio ) . La laurea in medicina vale dallo stesso punto di vista in facolt? diverse con prof diversi... visto che ? solo un punto di partenza ( difficilissimo da raggiungere, ma sempre e comunque un punto di partenza ) io non mi preoccuperei tanto di Parma, ma piuttosto del fatto che, se veramente come dici, la situazione ? inaffrontabile, tu sia realmente disposta a cambiare citt?. giro di amici,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc, PER DIVENTARE UN LAUREATO IN MEDICINA.Av rai tempo dopo per diventare un medico....te lo assicuro!

Caro doctor,tu ke sei scappato da qui come mi auguro di fare presto ankio dovresti capirmi...so benissimo che la laurea di parma come l\'esame di isto valgono qui quanto in tutta italia...ma credo ke qui ci siano un pò troppi ostacoli che non riguardano la mia preparazione. X parlare dei prof ke nn meritano il loro titolo io lo penso tuttora e lo penserò sempre...e riguardo al cambiare città, credimi, sono prontissima a farlo...voglio solo laurearmi...x il ressto ho tempo...è ke...come faccio a sapere ke faccio la scelta giusta? :roll:Ps: grazie anaid e molina...sarei ben felice di avere news sul vostro ateneo....le possibilità sono tutte aperte visto ke nn so in quale città trasferirmi...e se da voi si sta bene...chissà....un bacio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #56738 da
Per qualunque cosa chiedi pure zuli^_*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56868 da ilDoctor
La scelta giusto è dentro di te, solo nelle tue motivazioni. Poi è chiaro...non conosco la tua situazione personale, nel senso che non so a che anno sei iscritta, quanti esami hai fatto...ma non credo conti questo.Conta solo la voglia che hai di fare, migliorare, ecc, ecc.Tanto per cominciare...sei di Parma o vieni da fuori? Perchè nel secondo caso...una città vale l\'altra...Io mi sono laureato OGGI DUE ANNI FA...ed ero partito da Parma indietro come la coda del gosino ( per dirla a un modo nostro ) ; poi le cose si sono messe a posto da sole. Certo. Le umiliazioni ci sono state anche qui,a Bologna. E ho pensato davvero di smettere anche e soprattutto qui a Bologna, che era la mia ultima carta.Credo faccia parte della nostra formaizone e un pò del nostro mestiere.Quindi non disperare, ma abbi un senso critico lucido.So che è molto difficile, anche perchè i tempi stringono...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58231 da melamarcia_82
Sono appena tornata e noto con piacere che un sacco di gente ti ha insultata riguardo alla tua decisione di mollare!!!Non se ne discute, ti scotenno e butto i tuoi resti nel Parma!!!!Sono contenta di esserti stata d\'aiuto a chiarire le tue decisioni, un bacio grande.Mela :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59647 da zulina
Tesoroooooooooooo!!!! MA allora sei viva! Ti ho scritto mentre eri nelle amerike! Come vedi non sono ancora giunta a una decisione...ho fatto domanda di trasferimento ma ancora non so ke fare....sono nel pallone! Un bacio mela!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy