Consiglia questo sito su Facebook:

Litigo con Parma....o..............con la Medicina?

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54960 da zulina
E\' quello che mi dicono tutti...se sei entrata ci sar? un motivo...pensa a quanti ci provano x anni e anni e nn entrano.....sei fortunata ecc...ma mi sento tanto gi?...... :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55092 da linduzza87
dai Zulina, non mollare. Magari cambia universit?, ma non mollare. Tieni duro, ti prego!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #55124 da
Io non conosco la facolt? di Parma,ma ne ho sentito molto parlare,eforse Zuli penso sia quella citt? a bloccarti, con i folli sbarramenti che impongono. Io studio a Pisa, e da noi mi pare ci siano solo 2 sbarramenti:anatomia1 per la 2 e le anatomie per fisiologia. Sono sbarramenti tosti per? perlomeno comunque uno pu? andare avanti con altri esami ed altre cose...io forse ti consiglierei un csmbio di sede...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55608 da zulina
Ti ringrazio tanto del sostegno....sto meditando in proposito...sto vagliando delle citt? in cui eventualmente spostarmi ma sono molto titubante....grazie a tutti voi ke mi siete vicini! :044:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #55615 da
Zulina, se vuoi ti linko il forum degli studenti di Pisa cos? magari puoi chiedere e farti un\'idea^^ L? inoltre so che c\'? un\'altra ragazzache viene da Parma^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55717 da molina
ciao zulina,anch\'io ho studiato a parma psicologia ma me ne sono dovuta andare perch? la situazione era diventata impossibile. ogni facolt? ? a s? e parma indubbiamnete ? un ottima universit? ma ha qualche facolt? veramente ostica credo che medicina e psicologia rientrino tra queste!nn abbandonare medicina perch? te ne pentiresti sicuramente con l\'andare del tempo ma se la situazione ? veramente diventata insostenibile per te cambia citt?. ora io sono a pisa e sto studiando infermieristica e e conosco indirettamente anche l\'organizzazione del corso di laurea in medicina e ti assicuro che (per quanto se ne dica) sono molti pi? i pregi che i difetti!se hai bisogno di qualche informazione in pi? che magari nn riesci a trovare da sola su internet mandami unmessaggio privato e magari ci sentiamo!nn mollare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.850 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy