Consiglia questo sito su Facebook:

ADE diselettrolitemie, eq.acido-base

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58545 da roececia
Non so se tutti lo sanno, cmq il 5-6-7 settembre ci sarà un corso in lingua inglese(sottotitolato) su equilibrio acido-base e diselettrolitemie che vale 2 crediti ADE. si svolgerà presso lo Starhotel Du Parc (in pratica il vecchio hotel Baglioni in viale piacenza, di fianco all\'istituto Bodoni). mi è arrivato per posta, ma ho sentito che a molti non è arrivato, quindi l\'ho segnalato qui.per info: www.electrolytes.unipr.itp.s.: cmq credo lo facciano tutti gli anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58557 da benzodiazepina
ciao the hunter!sì, dura tre giorni (tra l\'altro vedendo il programma sono tre giorni pienissimi). Ho contattato uno dei due prof referenti e ha detto che nn ci sn limiti dal punto di vista delle conoscenze da avere per poter partecipare. Vero è che ci sono 60 posti, che penso sia giusto lasciare a chi ne sa di più su patologie ecc ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58572 da roececia
io non posso perchè ho la verifica in itinere di biochimica proprio il 7 ( a proposito: qualcuno l\'ha data? serve a qualcosa, oppure all\'esame finale ti chiedon tutto cmq? ), e cmq si, credo sia meglio seguire quell\'ADE più avanti. poi mi è stato riferito che i famosi rinfreschi di cui si vantano, non sono altro che biscotti bucaneve piuttosto vecchiotti, e acqua che sembra uscita dal rubinetto. va beh, vedremo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58591 da benzodiazepina
per la verifica in itinere di biochimica: ti alleggerisce molto il peso di studio durante l\'anno (puoi seguirla perfettamente in pari al secondo anno), ma ho notato che, essendo la prima parte più facile della seconda, quando ti chiedono la parte del primo anno all\'esame, il voto si alza....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58928 da roececia
capisco....dunque è un pò un\' arma a doppio taglio....vabbè già che sono in ballo, proverò a darlo. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59414 da avas2000
grazie the hunter per l\'informazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.997 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy