Consiglia questo sito su Facebook:

info nursing chirurgico

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60096 da DOC.HOUSE
info nursing chirurgico è stato creato da DOC.HOUSE
eccomi di nuovo dopo tanto tempo....volevo sapere se qualcuno ha informazioni riguardo al nursing?! so che il mio turn sono le settimana dal 3al7 e dal10al14settembre...ma non so nulla di piu\': per esempio a che ora e dove bisogna trovarsi in quei giorni? oppure anche solo dove andare a chiedere? con che cosa bisogna presentarsi (solo camice oppure altro...ecc)?!spero possiate aiutarmi! ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60284 da benzodiazepina
ciao doc.house! il nursing inizia alle 7 dal lunedì al venerdì. Fase numero1:firmi il foglio delle presenze. Fase num 2: Andrai in giro per il reparto con un fonendo al collo, rompendo ogni povero cristiano a letto dolorante per provargli la pressione. Fase num 3:Fatto ciò annoterai le pressioni su un foglietto di carta volante (che nessuno controllerà mai) e Fase num 4: aspetterai girandoti i pollici fino alle 8. Fase num 5: firmerai il folgio di uscita (che penso nessuno controlli mai, cm il foglietto delle pressioni).Dovrai presentarti armato di camice e curiosità...a qst proposito ti consiglio di stare i primi 2 giorni in reparto, gli altri nell\'ambulatorio al piano sottostante, dove vedrai delle visite, di sicuro più interessanti che provare pressioni a caso...Bacioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60293 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: info nursing chirurgico
ma grazie mille delle info!!!!! sono pazzo se ti dico che ho bisogno di queste piccole cose per sapere che non studio solo materie a caso e che un giorno vedrò anche dei pazineti?!? mi accontento di poco...:-p p.s ultima domanda da ignorante: esattamente dove è che mi devo presentare?! sai ogni volta che entro in quell ospedale mi perdo:-ppost post scriptum: il fonendo e sfigmomanometro devo averlo o lo forniscono?! grazie ancora! baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60783 da benzodiazepina
sesto piano ala B (credo); gli strumenti te li danno loro...e nn sempre sono funzionanti!A me nn aveva entusiasmato molto, anzi...spero che per te sia diverso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60885 da linduzza87
ehm....si lo so che è un\'affermazione da censurare per una studentessa di medicina,ma io non so ancora misurare la pressione. Te lo insegnano loro, durante il nursing, o devo affrettarmi e sopperire a questa mia mancanza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60896 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: info nursing chirurgico
eheh si vede che tu non hai la mamma che ti stressa mattina e sera per farsela misurare!!!:-p cmq tranquilla che è facile! se ci riesco io che sono anche un pò sordo(per sentire il battito ho bisogno di silenzio da chiesa:-p )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.737 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy