trasferimento e chiarimenti su alcuni esami

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #65984 da luisa7
ciao a tuttisono luisa studio medicina a brescia sono al terzo anno e fuoricorso perche non riesco a passare l esame di anatomiastavo pensando, a questo punto , dopo 2 anni che mi tengono bloccata di fare un trasferimento e vorrei delle informazioni1 ci sono da voi esami dove praticamente nessuno passa e che tengono gli studenti bloccati magari un anno o 2?2 anatomia per chi la deve fare tutta assieme come me perche sono fuoricorso è fattibile da voi?3 per chi è fuoricorso anatomia non la fanno fare a pezzi lo stesso?grazie per tutte le informazionise vi viene in mente altro non so qualche consiglio ecc fatemi sapere ve ne sarei molto grata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #66099 da
cara luisa...io ti consiglio spassionatamente di non trasferirti a pr da bs se devi ancora dare anatomia (in genere da pr scappano a bs) cmq ecco tutte le info che ti servono:1. si annoverano diversi esami che ti possono (potresti anche riuscire a darli in 6-7 mesi, nella migliore delle ipotesi...ma la statistica di facoltà attesta anche molta gente che ci ha perso l\'anno)bloccare un anno a pr...2. anatomia 2 è costituita da 3 prove:-vetrini-scritto-orale (splancno+snc)N.B se passi le prime 2 prove e ti boccia all\'orale sappi che l\'appello dopo rifai anche vetrini e scritto...in altre parole quelle 2 prove non te le tengono buone!3. l\'esame a pr è uguale x tutti: fuori corso o media alta...ed è come te l\'ho descritto sopra!tieni presente che ogni tantoquella commissione ha il bel vizio di guardarti il libretto x decidere l\'esito esame

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #66235 da Angi
aggiungo che da noi ci son altri due esami molto molto difficili...biochimica(prof completamente pazzo) e fisiologia(2 scritti a quiz e l\'orale).se a te manca anche solo uno dei due non venire assolutamente a pr...FIDATI!

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #66247 da luisa7
grazie mille per i vostri preziosi consigli e mi sa che parma è da evitare decisamente

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #135493 da gesso
ciao qualcuno sa se quando ci si trasferisce da parma,si puo ritornare? e inoltre il n degli anni accademici vengono ricontati di nuovo\'come se fossi scritto per la prima volta?

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.545 secondi