Consiglia questo sito su Facebook:

info medicina

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78533 da ilguardianomisterioso
guarda che il programma è praticamente uguale... l\'esame lo diamo con i prof di medicina... a parte il sistema tegumentario il resto l\'abbiamo fatto. il prof chiodera mi aveva accennato di una integrazione.. chiedevo se cooscevate un caso del genere.da scienze motorie a medicina!!! in anatomia due,toni:mi parli del nucleo rosso!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78652 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:info medicina
No casi nello specifico non ne conosco xò se il prof è lo stesso sa cosa e come ti ha fatto studiare x cui sono sempre x la teoria integrazione. X fisica confermo, mi dicono che la danno..igiene nn lo so..x rispondere al resto beh...se ora è meglio ce lo saprete dire voi nuovi...attendiamo di sentirvi soddisfatti e felici! Dai ragazzi entusiasmo almeno voi...finkè nn avete esperieze negative xkè pensare a quando e se le avrete....godetevela serenamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78716 da Chiaretta87
Risposta da Chiaretta87 al topic Re:info medicina
zulina ha espresso, la seguente opinione:

Rispondo a entrambi...da ctf a medicina che io sappia da quest\'anno convalidano ben poco...in ogni caso esami a parte sarai iscritto/a al primo anno xkè non ci sono materie come istologia ecc ecc x cui dovrai comunque prendere le frequenze e sostenere eventuali integrazioni.Per scienze motorie anche se gli esami li hai fatti con vitale non credo li convalidino dalle professioni xò dipende dal programma...potresti dover sostenere solo un\'integrazione..

davvero quest\'anno convalidano poco? ho un\'amica che passa proprio da ctf...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78819 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:info medicina
leonida... non vorrei dire ma...i programmi nn sono proprio gli stessi...pretendono LEGGERMENTE di più da uno che deve aprire in 2 un essere umano. stop!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78840 da ilguardianomisterioso
benzodiazepina ha espresso, la seguente opinione:

leonida... non vorrei dire ma...i programmi nn sono proprio gli stessi...pretendono LEGGERMENTE di più da uno che deve aprire in 2 un essere umano. stop!

su questo non c\'è dubbio, ho chiesto visto che lo stesso giorno che l\'ho dato c\'erano acnche studenti di medicina..è sottovalutata scienze motorie,lo scritto fidati che non era per niente facile, hanno chiesto muscoli che sul martini non ci sono neanche...cmq se lo dovrò ridare almeno non parto da zero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78841 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:info medicina
un amico mi ha detto che a scienze motorie ci sono addirittura 5 esami di biochimica ( o che almeno c\'entra)! è vero?

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.153 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy