Consiglia questo sito su Facebook:

info medicina

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78850 da ilguardianomisterioso
si, e li puoi dare solo se hai dato chimica generale...e i prof sono gli stessi di medicina..tra cui il famoso prof casti... e due esami di fisiologia,tra cui ricordo quel maledetto di gentilucci!! non so poi cosa centrino con scienze motorie ma ci sono anche:fisiopatologia,clinica diagnostica,traumatologia...ci danno il camice che non possiamo metterlo!!però il corso è solo tre anni,senza obbligo di freq.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85890 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:info medicina
capito. ma è vero che scienze di base (quell\'esame che racchiude 5 materie insomma), è cosi terribile? mi han detto che è stata bloccata un sacco di gente quest\'anno.

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87826 da ilguardianomisterioso
the_hunter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

capito. ma è vero che scienze di base (quell\'esame che racchiude 5 materie insomma), è cosi terribile? mi han detto che è stata bloccata un sacco di gente quest\'anno.

c\'è istologia,embriologia,citologia,microbiologia medica e genetica.. devi avere una visione buona dei principi generali di queste materie(es apparato del golgi,la gastrulazione,capsula batterica,malattie cromosomiche....ecc)diciamo che non è specifico come medicina però un pò di studio ci vuole.. cmq si è vero che bloccano molta gente! hunter non perchè frequento scienze motorie ma in particolare a Parma è molto sottovalutata,molti studenti dopo due lezioni di anatomia cambiano e vanno a casalmaggiore(facoltà di scienze motorie solo pratica)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88327 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:info medicina
ho sentito anch\'io. cmq so che forse già da quest\'anno scienze di base diventerà solo scritto, si vedrà

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.599 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy