Consiglia questo sito su Facebook:

info medicina

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77985 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:info medicina
Proprio nulla. Solo avere le frequenze del primo anno. Prima c\'era l\'obbligo degli n-2 esami. Ma ora i blocchi sono svampai nel nulla x cui devi solo assicurarti di avere le presenze a lezione e di aver pagato le tasse e a settembre sarai automaticamente al secondo anno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77999 da ben88
Risposta da ben88 al topic Re:info medicina
si ma se faccio il passaggio da ctf a medicina...mi convalideranno un tot di esami ma le freq nn le avrò o le posso mettere lo stesso?:) grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78068 da ilguardianomisterioso
CatPower ha espresso, la seguente opinione:

prova a chiedere in segreteria,ma conta che sia un ragazzo laureato in biotecnologie che uno laureato in fisioterapia li hanno iscritti al primo anno,anche se con esami abbonati...<br><br>Messaggio modificato da: CatPower, alle: 2007/09/16 21:07

sai se convalidano anatomia 1 e 2 da scienze motorie?? l\'ho fatta con il prof vitale!! e chimica-biochimica? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78354 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:info medicina
Rispondo a entrambi...da ctf a medicina che io sappia da quest\'anno convalidano ben poco...in ogni caso esami a parte sarai iscritto/a al primo anno xkè non ci sono materie come istologia ecc ecc x cui dovrai comunque prendere le frequenze e sostenere eventuali integrazioni.Per scienze motorie anche se gli esami li hai fatti con vitale non credo li convalidino dalle professioni xò dipende dal programma...potresti dover sostenere solo un\'integrazione..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78370 da ilguardianomisterioso
per zulina:con queste nuove riforme a Parma l\'università è ancora così terribile? a noi sicuramente non terranno buone isto e farmaco... fisica si, l\'avevo chiesto a buluggiu e penso anche igiene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78484 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re:info medicina
quoto zulina...da scienze motorie potrebbero convalidarti chimica fisica e biologia.ma non di più.Il programma di anatomia a medicina è molto più vasto di quello in scienze motorie,quindi anatomia dovresti ridarla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy