Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Anatomia Umana

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #79970 da farfallinapiccola
ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto..mi appresto a iniziare questo percorso...ch vorrei fare x febbraio...e quindi vi prego datemi dei consigli..tipo quali sono gli argomnti piu richiesti all\'esame?che libri usare?come studiarla?grazie:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #80110 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:anatomia umana
Beh i libri di solito sono balboni e gray + cattaneo/i (ke nn ricordo mai) x il nervoso (lo trovi solo usato xkè è vekkissimo), Wheater per anatomia microscopica. Sul come è molto soggettivo...l\'importante è studiarlo tanto..argomenti beh....dipende da ki vai...se becchi vitale sarà il nervoso...se becchi la bucci sarà un organo solitamente...di + nn so aiutarti..una cosa si...fatti un sacco di schemi e tabelle riassuntive mentre studi...ma nn x lo studio...+ttosto x il ripasso...sai il programma è vasto e dispersivo e riski andando oltre di dimenticare le cose precedenti nello specifico..se ti fai delle tabelle avendo l\'immediatezza del ripasso le cose ti resteranno molto + chiare! In bocca al lupo! ;)<br><br>Messaggio modificato da: zulina, alle: 2007/09/22 14:08

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #80254 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:anatomia umana
se avete bisogno di fotocopiarlo, ho trovato e comprato a porta portese una vecchia copia del cattaneo a ottimo prezzo!! è un pò giallino, ma dopo una breve lucidata, è diventato come nuovo! :) la mole di pagine è straaccettabile, e sembra piuttosto chiaro

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #80292 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:anatomia umana
per the hunter: considerami in fila per fotocopiarlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #80304 da farfallinapiccola
Risposta da farfallinapiccola al topic Re:anatomia umana
crepiii..zulina...speriamo bene..devo cominciare lo studio da lunedi...ma nessuno di voi già l\'ha fatto?e le domande dell\'esame sapete se si trovano in giro?giusto x avere un esempio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #81302 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:anatomia umana
se per caso non lo sapeste ho scoperto una cosa nuova: andate qui: www.mininterno.net/begint.asp?ida=340 ebbene, nel mio compito di anatomia c\'erano un paio di domande IDENTICHE IN TUTTO E PER TUTTO a quelle che capitano in questo sito, quindi è molto probabile che le prendano da qui (almeno un pò). buona fortuna!

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.065 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy