Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Anatomia Umana

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162604 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:Esame di Anatomia Umana
ecco come ho fatto io:.organi sul balboni 2 .cuore vene e arterie balboni 1 + schemi di futuri medici per le arterie.linfatico balboni 1+ tavole netter.nervoso balboni 3+ barr (solo letto) + schemi fatti da alcune mie amiche basandosi sul cattaneo. Per i nervi spinali anche gli schemi di futuri medici.topografica balboni, topografica dell\'ediermes, per l\'ipogastrio appunti grandi.microscopi sul balboni e sul weather. Non sempre è facile riconoscere i vetrini in sede di esame, ti conviene andare nell\'aula dei microscopi e passarli in rassegna tutti.seguire le lezioni è utile con vitale per il nervoso e con la grandi per capire come vuole lei la topografica.penso di aver detto tutto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162730 da farfallinapiccola
grazie N20..sei stata gentilissima:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162851 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:Esame di Anatomia Umana
prego^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176033 da otti
Risposta da otti al topic anatomia umana a parma
ciao a tutti!:laugh: sto vivendo l\'orribile incubo della preparazione dell\'esame di anatomia e inizio già a impazzire alla sola idea dell\'esame..volevo sapere se qualcuno ha consigli da dare in proposito..soprattutto esempi di domande sia per lo scritto che per l\'orale..magari qualche domanda che capiti spesso ecc..ormai ho capito che possono chiederci di tutto ma qualche dritta di riferimanto sarebbe davvero utile e graditissima..grazie mille..!!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176039 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:anatomia umana a parma
ho riportato il tuo messaggio qui, dove, tra l\'altro, se ti dai il tempo di spulciare un po\', troverai molte risposte alle domande che poni :) in bocca al lupo! :woohoo:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182052 da pietrop
Risposta da pietrop al topic Re:Esame di Anatomia Umana
Ciao a tutti!
che libro consigliate per anatomia??
a noi hanno proposto l'Anastasi e il Grey
voi cosa mi consigliate??
e per quanto riguarda gli atlanti vari???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.203 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy