Consiglia questo sito su Facebook:

debiti...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82110 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:debiti...
l\'anno che sono entrata io solo fisica faceva fare qualcosa ovvero iniziare le lezioni 15 gg prima....si iniziava il 15 settembre con delle lezioni di \"azzeramento\"....poi del resto nn ne so molto xkè nn avevo debiti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82505 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:debiti...
per fortuna per noi è stato diverso...buluggiu si è commosso per la nostra zelante presenza in classe e ha lasciato perdere coi debiti...inoltre dubito avesse tutta questa voglia di correggere dei compitini sul moto rettilineo uniforme...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84212 da djraff04
Risposta da djraff04 al topic Re:debiti...
ma qualcuno sa qual è la soglia x mate e fisica? la metà di 13 o di 11 visto che ne sono state annullate 2???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84240 da jesmile88
Risposta da jesmile88 al topic Re:debiti...
mi sa ke qst anno il debito lo conta altro ke! domani mi tocca anke il recupero..ke palle............:S credo ke la soglia sia 6..e io ci sn ben lontana.......:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84253 da Chiaretta87
Risposta da Chiaretta87 al topic Re:debiti...
davvero??ma buluggiu??beh l\'anno scorso nn l\'aveva contato perchè avevamo il debito in 170..comunque tranquilla non dovrebbe essere niente di difficile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84267 da jesmile88
Risposta da jesmile88 al topic Re:debiti...
si infatti guardando la graduatoria anke qst anno saremmo tantissimi (credo)xò ha già dtt di presentarsi domani alle 3 ke viene a farci lezione un prof cn la \"B\" di cui nn ho capito il nome!:P si penso anke io ke sarà facile xò sono una seccatura i pomeriggi..e poi nn ne vedo il motivo dato ke gg è partito a spiegare dai vettori!!!!!!! più basi di così.......:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy