Consiglia questo sito su Facebook:

libri!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84256 da Chiaretta87
libri! è stato creato da Chiaretta87
secondo voi il lehninger basta?(oltre dispense e appunti in abbondanza chiaro;) ) in ogni caso domani un\'amica mi presta il devlin, che parti mi conviene fotocopiare?e per fisio sinceramente non ho per niente capito che libri ha consigliato il prof!!!!mah??!!! ha nominato una dispensa fatta da lui con fotocopie da vari tasti, ma dove si trova?grazie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84395 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:libri!
sei \"fortunata\" perchè stamattina mi sono posta le stesse domande e ho trovato delle mezze risposte:-per biochimica, devi assolutamente fotocopiare dal devlin le parti che sta spiegandoin questi giorni, perchè sul lehninger non se ne parla assolutamente-per fisio, le fotocopie le trovi nella copisteria della biblioteca. NOn devi fotocopiare tutto: c\'è moltissima roba e molte cose sono ripetute. Prima di tutto devi comprare il \"berg-levy\" (o qlcsa dle genere, ma non ho voglia di controllare il nome giusto...cmq il primo nell\'elenco dei libri consigliati sul sito), quindi controllare cosa ti manca e fotocopiare solo quelle parti, in quanto molte sono prese proprio da questo libro, che pare essere il fondamentale per fisio 1 (almeno secondo le ragazze del terzo anno che abbiamo incontrato in fotocopisteria)questo è qllo che so io, se scopri qlcs altro fammi sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84416 da Chiaretta87
Risposta da Chiaretta87 al topic Re:libri!
grazie mille!!! si infatti oggi non trovavo niente di biochimica sul lehn!!!!! il libro è R.M. BERNE, M.N. LEVY - FISIOLOGIA mi procuro quello è poi darò un\'occhiata in giro... intanto prenoto un controllo con l\'oculista dato che e diapositive di gentilucci (era lui immagino quello di oggi!!nn si è presentato) richiedono occhiali ben potenti!!!!se scopro qlcs ti faccio sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84647 da farfallinapiccola
Risposta da farfallinapiccola al topic Re:libri!
scusate so che nn c\'entra nulla cn la discussione..ma vi volevo chiedere una cosa quali sn gli argomenti di biochimica che i prof stanno trattando a lezione in questi giorni?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84660 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:libri!
x farfallinapiccola: la digestionex chiaretta87: più che occhiali potenti, per quelle diapositive sservirebbe un bel falò, dato che sono un abominio

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84665 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:libri!
io ho il berne-levy di 3 o 4 anni fa, spero vada bene lo stesso. per fisio 2, per ogni argomento ci sono dei mini libricini (mi sembra della vander), mentre per il nervoso il libretto di rizzolatti+il kandel ;e ho anche un esercito di fotocopie che sto riordinando pian piano, e diversi esempi di compito che poi vi do se volete (ma questi penso ci siano gia in qualche copisteria)

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.929 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy