Consiglia questo sito su Facebook:

libri!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84667 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:libri!
io ho il berne-levy di 3 o 4 anni fa, spero vada bene lo stesso. per fisio 2, per ogni argomento ci sono dei mini libricini (mi sembra della vander), mentre per il nervoso il libretto di rizzolatti+il kandel ;e ho anche un esercito di fotocopie che sto riordinando pian piano, e diversi esempi di compito che poi vi do se volete (ma questi penso ci siano gia in qualche copisteria)

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84704 da Chiaretta87
Risposta da Chiaretta87 al topic Re:libri!
the_hunter mi salvi!ma l\'esercito di fotocopie da dove proviene??!!magari ora mi procuro il berne levy...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84715 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:libri!
proviene da mia sorella, che a sua volta le aveva prese in copisteria penso :) quindi ho paura che non ci sia niente di nuovo, magar poi ve le faccio vedereciao

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84751 da melamarcia_82
Risposta da melamarcia_82 al topic Re:libri!
A chi può interessare io ho una bibbia di Casti (2^ parte di biochimica) da vendere. E\' intonsa, non l\'ho mai toccata (molto studiosa la Mela!!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84830 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:libri!
mela non è che per caso sei in biblioteca, e ce l\'hai dietro eh? magari potrei darci un occhiata, anche se io ne ho gia una di bibbia castiana( ma gli appunti sono datati \'96 :unsure: )

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86970 da norah
Risposta da norah al topic Re:libri!
x fisiologia:Bern-Levi Vander e Davenport (fisio renale) Levintzki(fisio polmonare) Lezioni di fisio del sist nervoso(rizzolati)+kandel +fotocopie varie (le trovate in biblio).Il Davenport di renale nn lo stampano più, x cui provate a vedere in copisteria se x caso ne hanno già una copia o chiedete a chi ha già fatto l\'esame!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy