Consiglia questo sito su Facebook:

collaborate

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86626 da zulina
collaborate è stato creato da zulina
Cari ragazzi...un nuovo anno inizia...e tra le varie novità abbiamo anche un nuovo sito da rifare...sto già provvedendo ed è quasi pronto ma mi serve la vostra collaborazione: postatemi o per i + timidi mandatemi (futurimediciparma@hotmail.it)una vostra foto...così x conoscerci meglio e vedere le facce di quelli che ancora non abbiamo incontrato...sarà un modo per fare un piccolo raduno....quel raduno che non siamo riusciti ad organizzare ma che vi giuro che presto organizzerò! Non so, foto buffe, foto serie, foto di studio...foto mentre date fuoco al lehninger o a \"la cellula è il + piccolo paziente del medico\"...:laugh: :laugh: :silly: fate voi....mi raccomando vi aspetto numerosi e nn fate i timidi! Anche tu mela!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89613 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:collaborate
Dai ragazzi...non lasciate ke io anneghi nel mio stesso floddddddd...:blink: :blink: Ho bisogno di idee nuove....foto a parte fatemi sapere se vi viene qualke idea nuova o utile...boh...x ora ho pensato ad un bacheca vendita libri e annunci case....ad uno spazio avviso ADE...sono indecisa se rimettere su la tagboard...lascerei i video di chirurgia ma nn ne sono certa...e poi...oblio...let me know!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89645 da symone88
Risposta da symone88 al topic Re:collaborate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89679 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:collaborate
Simo mi sono sempre impegnata in quello che faccio..non lo reputo nn fare una mazza..:blink: :huh: :dry: Il sito serviva x riunire e mettere in evidenza ad esempio tutti gli appunti di parma, notizie varie, ecc..non ci passo la vita...ci passo il tempo che ci passano tanti altri...e cerco di farlo in modo costruttivo...non ci vedo nulla di male..xò il sarcasmo nn mi piace..presidente di fantasilandia poi....evitiamo questi toni..forse risulterò pesante ma nn mi piace essere presa x una ke nn fa un cavolo solo xkè cerco di aiutare voi tutti..:S :unsure: mah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89687 da Lory_DOC
Risposta da Lory_DOC al topic Re:collaborate
quoto zulina!!!!:angry:continua così...fai molto per tutti noi!!..e adesso ti alzo pure il karma!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89725 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:collaborate
Grazie Lory....x il sostegno! Mi fa tanto piacere che ci sia ki apprezza.....alla fine con simo abbiamo chiarito ke nn intendeva dire quello ke ho capito ma sull\'attimo ci sono rimasta male...:blush: mi capirete! Un bacio enorme intanto lory e grazie ancora del sostegno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.219 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy