Consiglia questo sito su Facebook:

collaborate

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #128953 da oswy85
Risposta da oswy85 al topic Re:collaborate
ottimo!! anche a me interesserebbe. sono maro da piacenza sono del 3 anno (ripetente) e mi manca microbiologia per passare al 4. non me ne vogliate se apro un altro topic, magari mettiamo meglio in risalto la proposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #137032 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:collaborate
va bene ragazzi....x mettere in evidenza le discussioni riguardanti gli esami proverò a dargli un livello superiore...segnalandole come annunci o come importanti...così le avrete + in vista e nn rischierete di aprirne nuove...ottima idea! Grazie a tutti x la collaborazione! ;)ops ops...purtroppo nn si può fare...nel vecchio forum avevo la possibilità di aprire discussioni con livelli diversi...ora nn si può +...quindi l\'unica soluzione possibile è chiederlo a thomas appena è in linea oppure mettere tutto in evidenza come dicevo nel topic \"sezione per domande d\'esame\"....:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151838 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:collaborate
ciao ragazzi da oggi do una mano anche io come moderatrice! continuate a postare qui suggerimenti o lamentele!

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151848 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:collaborate
Ragazzi come avevate richiesto sto cercando di impostare il forum come quello di brescia che è molto attivo e prevede di avere in evidenza solo una sezione per ogni esame. Poichè guardando indietro nel sito c\'è ancora qualche informazione dispersa, ma non so a quanti di voi interessino perchè sono abbastanza datate, e visto che non posso raggruppare le discussioni sparse in una unica, ho scelto di fare una sezione unica con i topic più attivi e ho aggiunto alcune discussioni interessanti con copia incolla :dry:Comunque chiedo anche la vostra collaborazione se ci sono notizie in giro interessanti me le segnalate che le sposto...Proviamo comunque a vedere se funziona!Aspetto le vostre indicazioni e impressioni!:woohoo: A presto!

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151849 da sbuka18
Risposta da sbuka18 al topic Re:collaborate
grande treks! si vede che non hai proprio niente da fare, eh!?! scherzo! da oggi anche tu sarai la nostra paladina del forum.. in bocca al lupo per la tua nuova carriera da moderatrice! :P

"Chi insiste e persiste, resiste e vince."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151853 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:collaborate
bene!!!mi piace molto così!in bocca al lupo trekka!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy