Consiglia questo sito su Facebook:

collaborate

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185431 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:collaborate
su questo sono d'accordissimo! gli esami DEVONO essere in evidenza in modo che ognuno possa trovare immediatamente le informazioni che desidera...
solo mi era venuta la malsana idea di raggrupparli per anno di corso se era possibile...che ne dite? _scussa_

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185533 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:collaborate
no no a me nn piace anche perchè chi ha qualche esame arretrato si trova in difficoltà a trovare poi dove scrivere




ps a me va benissimo così quindi boccerò ogni proposta _8-

scherzo  :wink:

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185550 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:collaborate
ma, detto fra noi, come mai l'impostazione del forum peggiora di anno in anno? questa veste grafica robotteggiante è indegna rispetto a quella blu gloriosa del 2006: li era perfetto, non ci si poteva lamentare di nulla....ci ho messo mezz'ora per capire che per postare i messaggi dovevo registrami una seconda volta col login li in alto....cmq sarebbe bello anche mettere al top della pagina le discussioni più recenti, visto che ho scoperto che ce ne sono alcune in pagina 2 :teschio-

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #185574 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:collaborate
era infatti proprio questo il dubbio che mi ponevo...in ogni caso per il momento ovvierei al problema mettendo come modalità di visualizzazione della pagina a 50 post anzichè 20... scusate sto cercando il modo migliore per mantenere questa organizzazione facendo il minimo indispensabile di cambiamenti...  _nonio_

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.699 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy