Esame di Biochimica

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #159513 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Esame di Biochimica
tra l\'altro detto sinceramente sono forse gli argomenti più interessanti, in quanto realmente propedeutici a ciò che verrà dopo..avere già un\'infarinatura non guasta!cmq io li ho studiati sugli appunti,sulla bibbia (quella scritta bella grossa,ce n\'è + di 1versione, e sulla mia avevo anche una bella trattazione di un qualche specializzando penso in ematologia sui peptidi natriuretici).ah e bisognerebbe stare abbastanza attenti a lezione..cmq a me è capitato proprio l\'ANF ed ero una pasqua..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #159705 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Esame di Biochimica
ragazzi ma ve lo immaginate casti, che a un\'appello degli studenti molti anni fa, all\'esame dice \"dunque, c\'è Sterone Aldo.....c\'è Aldo sterone?\" Buahaahahaha, io sarei morto dalle risate

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #160089 da JD88
ma dico ma se hai un figlio e di cognome sterone lo chiami aldo?gli vuoi male allore!chiamalo testo piuttosto..

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #160397 da the_hunter
no, non mi sono spiegato, era uno scherzo, hanno scritto quel nome sul foglio d\'iscrizione esami per prendere per il culo casti :D magari poi in Italia c\'è davvero chi si chiama Aldo Sterone, cosi come dalle mie parti si vociferava di una certa famiglia Vacca che avesse chiamato sua figlia Vera.......

Di più
13 Anni 6 giorni fa #160609 da JD88
anch\'io scherzavo..cmq il \"buon\" casti, a proposito di abbinamenti di nome e cognome divertenti, ha avuto la pensata di chiamar suo figlio luca,luca casti,lu cacasti..

Di più
13 Anni 6 giorni fa #160682 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Esame di Biochimica
JD88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

luca casti,lu cacasti..

...però secondo me la treks ci picchia perchè siamo schifosamente OT.

Di più
13 Anni 5 giorni fa #160719 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Esame di Biochimica
siete schifosamente OT u.uma vi perdono perchè me la sto ridendo anche io come una matta :woohoo: suvvia ora facciamo i bravi o ill grande capo mi apre in due :D

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
13 Anni 4 giorni fa #161147 da JD88
pardon,colpa mia:laugh: nn sono riuscito a trattenermi.. p.s.:penso sia vero cmq..

Di più
13 Anni 1 Giorno fa #162185 da oswy85
Risposta da oswy85 al topic Re:Esame di Biochimica
anch\'io avevo sentito questa storia...e non avete idea di quanti studenti abbiano fatto questi scherzi al povero amos :silly: , per non parlare della ripassata che gli hanno dato...

Di più
13 Anni 17 Minuti fa #162411 da the_hunter
anche te hai sentito che ne ha prese da un branco di studenti inferociti? infatti, si mormora che durante le lezioni non si tolga mai la giacca perchè nasconde al suo interno una pistola....:side: :side: :side: però di questo passo forse è meglio aprire una sezione \"gossip\"

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.475 secondi