Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biochimica

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87355 da Chiaretta87
Esame di Biochimica è stato creato da Chiaretta87
qualcuno che ha dato biochimica 1 potrebbe dirmi che domande hanno fatto nel compito? cosi per sapere gli argomenti più amati dai nostri cari prof!! grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87389 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:biochimica
bettuzzi è fissato con la genetica, casti con quello che ha spiegato lui.Le mie domande erano:insulina transegnica ricombinanteesoni ed intronibioenergetica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87699 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:biochimica
io avevo-ibridizzazione molecolare-vettori plasmidici-proteine Fe-S, centri Fe-s, CoQaltre domande che ho sentito sono-chaperonine-espressione genica-flusso dell\'informazione genica-sistemi di riparazione di danno del Dna-apoptosi-ingegneria genetica nelle scienze forensi-Hb S-modulazione allosterica-PCR-forcella replicativa-Polimerasi e ligasi-cDNA-struttura e funzione ATP-asi-nucleotidi purinici della catena respiratoria-idrolisi ATP mediante scissione ortofosforica e pirofosforica-respirazione cellulare-oppioidi-via renina angiotensina aldosterone-formula dell\' eme c-carica energetica e controllo respiratorioe altre che però non ricordotra l\'altro ho sentito che in gran parte le richiedono tali e quali all\'esame finale a chi non ha dato la prima parte.per gli esercizi e gli schemi trovi un dispensone all\'horus (se vuoi te la posso prestare io da fotocopiare, vedi te se ti conviene in termini di guadagno money)

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87905 da Chiaretta87
Risposta da Chiaretta87 al topic Re:biochimica
grazie grazie graze!:lol: dispense ho tutto quelle che hanno all\'horus....compresi esercizi e schemi degli argomenti principali!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88325 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:biochimica
ok, allora come avrai visto dagli acquisti, buona fortuna anche a te!:P

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88578 da farfallinapiccola
Risposta da farfallinapiccola al topic Re:biochimica
ragazzi devo chiedere un grande favore a qualcuno di buona volonta..se mi potete scrivere man mano gli argomenti che si fanno a lezione(magari in privato)di biochimica ..perchè purtroppo lavorando nn riesco a seguire le lezioni..ed io l\'ho seguita due anni fa e non vorrei che trattassero cose nuove..grazie:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.188 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy