Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biochimica

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #101328 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:biochimica
io ne ho visto solo un pezzo: per certi versi era facile, per certi altri agghiacciante. cmq mi farò dare domani con piu precisione le domande complete. ne ho visti solo 6 e si sono tutti ritirati piu un bocciato

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #101345 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:biochimica
brrrrciò non mi consola...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #103536 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:biochimica
fai molti esercizi mi raccomando: io conto di provarlo il 1 febbraio cioè tra un mesetto esatto :lol:

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #129497 da gesso
Risposta da gesso al topic Re:biochimica
ciao a tutti io devo fare l\'esame di biochimica per giugno,sto studiando dalle dispense e dal leningher..potete dirmi sull\'insulina casti vuole sapere le cose che ci son scritte sulla dispensa di casti2? e che domande fa allo scritto casti? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #129499 da gesso
Risposta da gesso al topic Re:biochimica
potete darmi consigli da dove studiare la parte del dna e delle vitamine?e come studiare quest\'esame?xchè è da piu di un anno ke nn riesco a passarlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #129503 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:biochimica
Ciao gesso! Allora...tutta la parte del Dna va fatta sul Lehningher.Le vitamine le devi studiare invece scaricandotele da qui :http://www.sinu.it/larn/vit_lipo.aspQuesto sito dice esattamente quello che vogliono sapere sulle vitamine.Per gli amminoacidi, mi raccomando usa il Devlin.Sull\'AMP ciclico prendi la dispensa che dovrebbero avere alla Horus.Per quanto riguarda gli ormoni, ti consiglio caldamente di farli sul Berne-Levy. Sull\'insulina Casti chiede soprattutto il meccanismo d\'azione (che a me aveva chiesto, insieme a fosforilazione ossidativa e metabolismo del ferro).Altri consigli non ne ho, se non quello di scrivere scrivere scrivere tutte le reazioni, di usare le dispense della horus (sia il \"vangelo\" che le dispense degli esercizi).Se hai altre domande, ti risponderò volentieri. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.899 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy