Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biochimica

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168254 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Esame di Biochimica
trekka ha scritto:

se riesci a far cambiare idea ai biochimici buona fortuna...è già stato tentato di tutto senza successo :dry:

più che ai biochimici io restringerei il campo a Lui..chi ha orecchie per intender..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168284 da Beth33
Risposta da Beth33 al topic Re:Esame di Biochimica
marco4887 ha scritto:

scusate ma a febbraio non ci sono due date? se io vengo segato la prima data lo riprovo alla seconda o devo andare a giugno??? e poi perchè niente sessione a marzo?? ma scherziamo??

A febbraio di solito ci sono tre appelli ma ne puoi fare solo uno. Mi spiego, quando tu ti presenti all\'esame, dopo aver dato un\'occhiata al compito, puoi ritirarti e tornare la volta dopo. Ma se decidi di fare il compito e vieni bocciato puoi ripresentarti alla successiva sessione. Lo so è assurdo, ma per fortuna sono gli unici a fare così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168385 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Esame di Biochimica
il primo appello di febbraio è più semplice degli altri? cioè è come con chimica che man mano che passano gli appelli diventa più difficilè?

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168500 da djraff04
Risposta da djraff04 al topic Re:Esame di Biochimica
scusate l\'ignoranza ma il programma di biochimica uno è quella che alla horus si trova con gli appunti di una certa ROBERTA?non fate mai i cognomi! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168649 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:Esame di Biochimica
non so dire se si incattiviscano nelle sessioni estive, ma io sono stata al secondo appello di febbraio e le domande erano analoghe a quelle capitate al primo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168784 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Esame di Biochimica
scusate ma avrei due dubbi molto stupidi:blush: si dice chinasi o cinasi, e glucosio o glucoso, l\'ho notato nelle slide di Casti,lui dice glucosio ma lì ogni volta c\'è scritto glucoso.scusate l\'ignoranza lo so che sono stupidaggini, ma non ci dormo più la notte:P

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.974 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy