Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biochimica

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170861 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Esame di Biochimica
ma se ci va all\'ultimo appello di febbraio non ha niente da perdere, tanto comunque lo deve dare per forza a giugno perchè a pasqua non fa appelli. Hai semplicemente una possibilità in più di poterlo passare, COSI 1)Ti fai un idea dell\'esame 2) con un pò di faccia tosta PUOI scrivERE quello che sai, e poi vedi la loro reazione all\'orale se è positiva o negativa. Quanto all\'esame, l\'ho passato io al primo colpo che ho dato chimica per la bellezza di 5 VOLTE E RIPETO 5 VOLTE, quindi se un somaro del genere ce l\'ha fatta.... una mia amica l\'ha preparato in un mese e ha preso 26, e ho visto regalare dei 23 a personaggi che si son davvero impegnati anima e corpo per riuscire a dire vaccate a palate.Anatomia invece preparala bene! :lol:

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171822 da djraff04
Risposta da djraff04 al topic Re:Esame di Biochimica
marco4887 ha scritto:

torno prepotentemente IT...ATTENZIONE AGLI AGENTI DISACCOPPIANTI, ARSENICO COMPRESO... maledettoooo!!

sulla bibbia e sul lehninger non li trovo...saranno sul devlin?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172452 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Esame di Biochimica
guarda i suoi appunti dell\' horus, c\'erano

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174474 da farfallinapiccola
ciao ragazzi..qualcuno è andato a vedere l\'esame di oggi??che domande hanno fatte???..:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176158 da marco4887
Risposta da marco4887 al topic Re:Esame di Biochimica
qualcuno sa chiedono anche la biosintesi di amminoacidi e acidi nucleici (cap. 22 del lehninger) e se vogliono sapere di preciso la degradazione dei singoli aminoacidi (tipo la treonina che ne 2/3) ecc..grazieee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176644 da Ka87
Risposta da Ka87 al topic Re:Esame di Biochimica
Guarda io ho fatto tutte le degradazioni dagli aa,triptofano compreso perchè in un compito era capitato! per qnt riguarda la sintesi degli acidi nucleici nn credo si debba fare; xò nelle basi puriniche devi sapere da dove derivano tutti gli atomi del doppio anello,dovrebbe esserci una figura sul lenhingher.. e al max fatti anke da ke molecola parte la sintesi! comunque consulta anche altre persone xke nn vorrei avere il fardello di averti dati info sbagliate! qst è quello ke ho studiato io! ciao!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy