Consiglia questo sito su Facebook:

Scuole di Specializzazione a Parma

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92560 da Lau82
ciao a tutti! vorrei qualche informazione sulla specialità in medicina interna da voi. quanti posti ci sono in media e quanti interni? c\'è qualche possibilità di entrare o bisogna fare qualche anno di coda? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94416 da Kinki
Ciao a tutti!;) cerco più informazioni possibili sulla scuola di specializzazione in anestesia e rianimazione di Parma..sarò molto grata a chiunque potrà aiutarmi! ci sono molti candidati all\'anno(molti interni)? è molto difficile entrare per un esterno e quindi conta molto frequentare prima della laurea? c\'è la coda per entrare?bisogna avere 1 voto di laurea stratosferico?:blink: è valida come scuola?ps:ho letto tra le varie discussioni che gli studenti di medicina di Pr nn hanno proprio una vita facile...a quanto ho capito,oltre blocchi e propedeuticità,avete a che fare cn professori molto tosti e poco disponibili..anche in specialità è così??? :huh: grazie 1000!! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94707 da N2O
leggenda vuole che a pr il primo triennio sia invivibile, il secondo sia duro ma giusto e che infine le scuole di specializzazione siano stupende...ma nessuna conferma a riguardo...anche perchè in questo periodo gli specializzandi di pr non sono molto allegri, causa contratto inesistente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94836 da zulina
Kinki ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti!;) cerco più informazioni possibili sulla scuola di specializzazione in anestesia e rianimazione di Parma..sarò molto grata a chiunque potrà aiutarmi! ci sono molti candidati all\'anno(molti interni)? è molto difficile entrare per un esterno e quindi conta molto frequentare prima della laurea? c\'è la coda per entrare?bisogna avere 1 voto di laurea stratosferico?:blink: è valida come scuola?ps:ho letto tra le varie discussioni che gli studenti di medicina di Pr nn hanno proprio una vita facile...a quanto ho capito,oltre blocchi e propedeuticità,avete a che fare cn professori molto tosti e poco disponibili..anche in specialità è così??? :huh: grazie 1000!! :silly:

Guarda, x quel che riguarda numero di posti concorsi ecc nn sono informata...ma avendo da poco avuto l\'occasione di frequentare l\'ospedale e la fortuna di conoscere molti bravissimi specializzandi, quel che posso dirti è ke a parte l\'infelicità da contratto ma va beh....x il resto loro parlano benissimo delle scuole di specializzazione, benissimo dei primari e di tutti quelli che li seguono e dell\'organizzazione in generale e sinceramente da quel ke ho visto è così...l\'ospedale di parma contrariamente all\'università è un ambiente bellissimo...x cui...il mio parere è +! spero di esserti stata utile nel mio piccolo! In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94980 da isolani
ciao, qualcuno sa dirmi com\'è la specializzazione in chirurgia generale a Parma?nello specifico volevo sapere se e quanto si impratichisce lo specializzando e se viene concesso il famoso anno all\'esterociao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95265 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:chirurgia generale
Ciao isolani! io ho appena finito un nursing chirurgico proprio in chirurgia ed eravamo seguiti da specializzandi di chirurgia generale che parlavano benissimo sia della scuola di specializzazione che del primario(Roncoroni)...inoltre io li ho visti preparatissimi e molto in gamba x cui immagino si impratichiscano molto...x l\'anno all\'estero nn so dirti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.898 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy